PDA

Visualizza Versione Completa : Contest Grafico

Phoenix
19-02-2012, 23:21
Era da tempo che non si aprivano contest in questa sezione, ed oggi ho deciso di aprirne uno sulle firme. Questa volta per˛ non sarÓ inerente solo Saint Seiya, ma il tema sarÓ libero, quindi potete fare una firma a vostro piacimento, con qualsiasi personaggio, che sia di un film, di un anime, manga, sportivo o celebritÓ di vario genere. Le dimensioni da rispettare sono 500px di larghezza e 250 di altezza, potrete porre una vostra firma sull'immagine, e il contest avrÓ la durata massima di una settimana a partire da oggi, quindi il 26 Febbraio verranno elette le migliori firme grafiche direttamente dal nostro Staff, dove verranno analizzati vari aspetti come la precisione, la pulizia dell'immagine e lo stile.
Vi ricordo inoltre che potete postare la vostra firma sotto spoiler, una volta viste tutte le firme, verranno raggruppate in top-post cosi chŔ tutti quanti possano ammirarle. Una cortesia, evitate commenti durante la gara, dopo ognuno potrÓ dare il proprio giudizio, questo aiuterÓ lo staff per decisioni imparziali. Via al contest!

Phoenix
24-02-2012, 11:48
Quanta partecipazione :stucco

Ariete
24-02-2012, 11:51
Eeeeeeh, capo, come ti ho detto in chat non so fare nulla di grafica :lol2

King Deka
24-02-2012, 14:33
lo stesso vale per me

darkschneider1980
25-02-2012, 08:16
Eeeeeeh, capo, come ti ho detto in chat non so fare nulla di grafica :lol2