PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo una cortesia ad esperti in disegno al pc

BlackGemini83
03-09-2017, 21:29
Ciao
Come da oggetto mi chiedo se qualche gentile Utente del forum, capace in disegno grafico al pc, che abbia voglia, tempo e pazienza e, cosa importante, piacere di perdere tempo con me, utente incapace a disegnare nel potermi disegnare:

- Un avatar della stessa dimensione di quello che ho.
- Un banner di firma bello

Se mai qualcuno volesse asseccondare questa richiesta, gli è ne sono grato!

Resto in attesa......

Doc Esse
06-09-2017, 14:18
Ciao
Come da oggetto mi chiedo se qualche gentile Utente del forum, capace in disegno grafico al pc, che abbia voglia, tempo e pazienza e, cosa importante, piacere di perdere tempo con me, utente incapace a disegnare nel potermi disegnare:

Resto in attesa......
Purtroppo di disegno grafico al piccì non m'intendo, B.G., sennò avrei provato a soddisfare la tua richiesta... Io taggherei Arianna1978 (che ultimamente però è parecchio indaffarata...).

BlackGemini83
07-09-2017, 21:53
Purtroppo di disegno grafico al piccì non m'intendo, B.G., sennò avrei provato a soddisfare la tua richiesta... Io taggherei Arianna1978 (che ultimamente però è parecchio indaffarata...).

Ti ringrazio ugualmente per aver risposto! Sempre gentilissimo!:-)

Andromeda
08-09-2017, 09:49
BlackGemini83 dovresti rivolgerti a Phoenix che lui con la grafica è bravissimo :) Magari se specifichi anche se hai un personaggio preferito da dover utilizzare con l'avatar e la firma sarebbe meglio così si fa prima :)

Phoenix
08-09-2017, 12:39
Ciao

Resto in attesa......

Potrei provare a fare qualcosa però ho bisogno di sapere il soggetto in questione che ti piacerebbe avere come avatar ed in firma.

BlackGemini83
08-09-2017, 13:54
Potrei provare a fare qualcosa però ho bisogno di sapere il soggetto in questione che ti piacerebbe avere come avatar ed in firma.

Ringrazio te e @Andromeda (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=1685) per la gentilezza....
Dunque, mi piacerebbe una firma con scritto "Blackgemini83" con un font bello, in soggetto un Saga Surplice
Come avatar lo stesso un Saga ma Gold senza elmo e delle dimensioni di quello che ho attualmente.....

Tra un pó inserisco alcune immagini dalle quali prendere spunto!:-)