PDA

Visualizza Versione Completa : Fermi tutti! Fanart dal valore incalcolabile

aries no patty
11-11-2015, 22:31
RAGAZZI, L'URLO E' D'OBBLIGO,SONO L'INVIDIA DI TUTTO DEVIANTART.
E , TRA POCO, ANCHE VOI VI SCIOLGIERETE, STRILLERETE E VERRETE DA ME A PESTARMI :tsk
IL MOTIVO? ECCOLO, SEMPLICEMENTE:
UN SEC. CHE CARICO

arianna1978
11-11-2015, 22:34
RAGAZZI, L'URLO E' D'OBBLIGO,SONO L'INVIDIA DI TUTTO DEVIANTART.
E , TRA POCO, ANCHE VOI VI SCIOLGIERETE, STRILLERETE E VERRETE DA ME A PESTARMI :tsk
IL MOTIVO? ECCOLO, SEMPLICEMENTE:
UN SEC. CHE CARICO

Era ora! Mi chiedevo quando l'avresti postata!

aries no patty
11-11-2015, 22:38
http://i68.tinypic.com/2gtb0j4.jpg

Era ora! Mi chiedevo quando l'avresti postata!
L'ho vista ora! Ho dovuto finire dei lavori e non ci sono andata per qualche giorno.
Il bello è che la fanart si chiama proprio Aries no Patty:innamorato
Che dici, la incornicio?

arianna1978
11-11-2015, 22:46

L'ho vista ora! Ho dovuto finire dei lavori e non ci sono andata per qualche giorno.
Che dici, la incornicio?

Direi di si, mica vorrai metterla in cassaforte. L'ho vista la settimana scorsa, e in effetti mi chiedevo come mai non l'avessi ancora postata :gongolo

aries no patty
11-11-2015, 22:50
Direi di si, mica vorrai metterla in cassaforte. L'ho vista la settimana scorsa, e in effetti mi chiedevo come mai non l'avessi ancora postata :gongolo
Sto ancora cercando di riavermi , fammi vento :oddio

arianna1978
11-11-2015, 23:04
Sto ancora cercando di riavermi , fammi vento :oddio

:vento

aries no patty
11-11-2015, 23:08
:vento
:eroecaspita che vento!

DAVIDE
12-11-2015, 06:46
Caspita!
Veramente un'ottima lavoro...bravo Carlos.
E complimenti a te,Patty,per esseri accaparrata questa meraviglia.

Ryoko
12-11-2015, 09:26
Bello! Mi puoi spiegare però chi è questo Carlos Lam? L'ho giá sentito nominare ma non ricordo bene...

Sargas di Scorpio
12-11-2015, 10:05
*___________________* Ma *_* Bellissima *_* Ryoko Carlos Lam è un disegnatore di fan-art di SS *_* le disegna in stile Araki *_*
http://img14.deviantart.net/3240/i/2009/147/e/4/_los_gemelos_de_geminis__by_carloslam.jpg

ladymary
12-11-2015, 10:24
FAtemi capire... quindi se volessi io potrei postare un disegno fatto solo per me da Marco Albiero?

Lady :athena

Doc Esse
12-11-2015, 12:20
Wow! Un bellissimo disegno e un grande onore, aries no patty! Bravissimo Carlos, mi piace molto il suo stile alla Araki.

Ryoko
12-11-2015, 15:57
FAtemi capire... quindi se volessi io potrei postare un disegno fatto solo per me da Marco Albiero?

Perchè no! Altro nome a me ignoto ma se è una bella tavola....

*___________________* Ma *_* Bellissima *_* Ryoko Carlos Lam è un disegnatore di fan-art di SS *_* le disegna in stile Araki *_*
http://img14.deviantart.net/3240/i/2009/147/e/4/_los_gemelos_de_geminis__by_carloslam.jpg

Ah, ok. Bel disegno, veramente.....

BlackGemini83
12-11-2015, 16:02

Si si apri un tuo topic con la tua fan art! I disegni di Marco Albiero sono bellissimi!!
Quelli di Carlos Lam ricalcano lo stile Arakiano e sono anche questi splendidi!

ladymary
12-11-2015, 16:43
Si si apri un tuo topic con la tua fan art! I disegni di Marco Albiero sono bellissimi!!
Quelli di Carlos Lam ricalcano lo stile Arakiano e sono anche questi splendidi!

Ma di mio personale ne ho solo uno che mi ha fatto esclusivamente per me questa estate...

Gli altri sono presi dalla rete ^^

arianna1978
12-11-2015, 17:01
Ma di mio personale ne ho solo uno che mi ha fatto esclusivamente per me questa estate...

Vederevederevedere! :bello

BlackGemini83
12-11-2015, 18:22

Puoi inserirla nel Fans Club!....

ladymary
12-11-2015, 18:40
Puoi inserirla nel Fans Club!....

effettivamente nn ci avevo pensato ... :ehm

BlackGemini83
12-11-2015, 18:51
effettivamente nn ci avevo pensato ... :ehm

Allora rimango in attesa!!

DAVIDE
12-11-2015, 19:02

Ehm...a dire il vero.
Io c'e l'ho...un disegno di Aldo...dedicatomi da Marchetto.

aries no patty
12-11-2015, 20:07
Wow! Un bellissimo disegno e un grande onore, @aries no patty (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=4703)! Bravissimo Carlos, mi piace molto il suo stile alla Araki.

Mi sa che l'ho involontariamente rovinato, adesso gli stan chiedendo tutti disegni con dedica :bossma il mio rimarrà il primo

arianna1978
12-11-2015, 20:50
Mi sa che l'ho involontariamente rovinato, adesso gli stan chiedendo tutti disegni con dedica :bossma il mio rimarrà il primo

Veramente ce ne sono altri con dedica, e uno è proprio quello che ha postato Sargas di Scorpio. Povero Carlos, oltre a lavorare e trovare il tempo per sbizzarrirsi con le sue fanart deve pure star dietro ai fan... Io non lo farei mai.

Sargas di Scorpio
12-11-2015, 21:02
Veramente ce ne sono altri con dedica, e uno è proprio quello che ha postato @Sargas di Scorpio (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=4744). Povero Carlos, oltre a lavorare e trovare il tempo per sbizzarrirsi con le sue fanart deve pure star dietro ai fan... Io non lo farei mai.

E invece credo lo faresti u_u Poi tra i fans e il disegnatore si instaura un rapporto stretto, viscerale u_u

arianna1978
12-11-2015, 21:09
E invece credo lo faresti u_u Poi tra i fans e il disegnatore si instaura un rapporto stretto, viscerale u_u

No no, non è che io non farei dei disegni per eventuali fan (cosa che ho già fatto ripetutamente anche se solo tra amici e conoscenti, o conoscenti dei conoscenti), intendevo che non chiederei mai un disegno a Carlos :eheh

aries no patty
13-11-2015, 17:46
No no, non è che io non farei dei disegni per eventuali fan (cosa che ho già fatto ripetutamente anche se solo tra amici e conoscenti, o conoscenti dei conoscenti), intendevo che non chiederei mai un disegno a Carlos :eheh

perché mai?:???

AntaresHeart07
13-11-2015, 17:56
aries no patty grandioso!! è stato davvero gentile nel dedicarti addirittura una fanart, cosa che in pochi farebbero!! :eheh sei corsa già a stamparla?! :yuppi

arianna1978
13-11-2015, 19:29
perché mai?:???

E' una mia cosa personale. Per carità, tu hai fatto benissimo da parte tua. Io, beh..., diciamo che ho un piccolo desiderio chiuso nel cassetto e che pian pianino lo sto aprendo per vedere cosa salta fuori, e chiedere una fanart a Carlos sarebbe per me come richiudere il cassetto a doppia mandata. Lo so, è un pò contorto, ma come ti dicevo è una cosa un pò personale. :imbarazzo

aries no patty
13-11-2015, 19:48
E' una mia cosa personale. Per carità, tu hai fatto benissimo da parte tua. Io, beh..., diciamo che ho un piccolo desiderio chiuso nel cassetto e che pian pianino lo sto aprendo per vedere cosa salta fuori, e chiedere una fanart a Carlos sarebbe per me come richiudere il cassetto a doppia mandata. Lo so, è un pò contorto, ma come ti dicevo è una cosa un pò personale. :imbarazzo
Ne stai preparando tu una a lui:yuppi

@aries no patty (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=4703) grandioso!! è stato davvero gentile nel dedicarti addirittura una fanart, cosa che in pochi farebbero!! :eheh sei corsa già a stamparla?! :yuppi

:eroehai ragione, è stato molto gentile!:yuppi

arianna1978
13-11-2015, 19:55
Ne stai preparando tu una a lui:yuppi

Vabbè dai, non esageriamo... non mi sento certo alla sua altezza, però mi sto dando da fare per migliorare e spero di superare la timidezza che finora mi ha impedito di pubblicare ad di fuori del forum. Persino qui all'inizio mi hanno dovuto tirare fuori i disegni con le tenaglie. :desolato

aries no patty
13-11-2015, 19:57
Vabbè dai, non esageriamo... non mi sento certo alla sua altezza, però mi sto dando da fare per migliorare e spero di superare la timidezza che finora mi ha impedito di pubblicare ad di fuori del forum. Persino qui all'inizio mi hanno dovuto tirare fuori i disegni con le tenaglie. :desolato
Il fine di ogni artista e di ogni essere umano in generale deve essere sempre il migilorarsi, almeno credo!

Astrea
13-11-2015, 20:08
http://i68.tinypic.com/2gtb0j4.jpg

Che dici, la incornicio?
Ma come hai fatto a farti dedicare una fanart da Carlos Lam? :bello
Anch'io ne voglio una come posso fare a chiederglielo? :occhietti
Fossi in te me ne farei un quadro :innamorato
Potevi anche chiedergli di colorartelo...
Una domanda: ma che c'entra Cancer? Gli hai chiesto tu d'inserirtelo?
Un +1 è d'obbligo :saltella

aries no patty
13-11-2015, 20:37
Ma come hai fatto a farti dedicare una fanart da Carlos Lam? :bello
Anch'io ne voglio una come posso fare a chiederglielo? :occhietti
Fossi in te me ne farei un quadro :innamorato
Potevi anche chiedergli di colorartelo...
Una domanda: ma che c'entra Cancer? Gli hai chiesto tu d'inserirtelo?
Un +1 è d'obbligo :saltella
Grazie!

No Cancer ce l'ha messo lui, si vede che è ambientato all'epoca dello scontro in Sanctuary :eroe
No va beh, mi fa un disegno con dedica e personaggio preferito ed io gli chiedo anche di colorarmelo?:eheh
E' un tipo molto affabile, semplicemente gliel'ho domandato. Quando mi ha risposto "ok, non c'è problema" ho creduto ad una cosa a lunghissimo termine..ed invece!
Pensa la mia faccia quando mi ha detto " guarda che è pronto" :vertigini
E l'ha addirittura chiamato col mio nick!:yuppi

arianna1978
13-11-2015, 20:41
Grazie!

No Cancer ce l'ha messo lui, si vede che è ambientato all'epoca dello scontro in Sanctuary :eroe
No va beh, mi fa un disegno con dedica e personaggio preferito ed io gli chiedo anche di colorarmelo?:eheh
E' un tipo molto affabile, semplicemente gliel'ho domandato. Quando mi ha risposto "ok, non c'è problema" ho creduto ad una cosa a lunghissimo termine..ed invece!
Pensa la mia faccia quando mi ha detto " guarda che è pronto" :vertigini
E l'ha addirittura chiamato col mio nick!:yuppi

Da quel che aveva scritto so che è ambintato ai cinque picchi, quando Mu compare per la prima volta come cavaliere di Aries, per questo c'è anche Deathmask. Puoi divertirti tu a colorarlo patty, anche lui predilige come te la colorazione a pastello, ma è un pò di tempo che si limita ai disegni... Colorare richiede un sacco di tempo.

aries no patty
14-11-2015, 10:41
Da quel che aveva scritto so che è ambintato ai cinque picchi, quando Mu compare per la prima volta come cavaliere di Aries, per questo c'è anche Deathmask. Puoi divertirti tu a colorarlo patty, anche lui predilige come te la colorazione a pastello, ma è un pò di tempo che si limita ai disegni... Colorare richiede un sacco di tempo.

Ah, è vero, i cinque picchi!
Sai che posso fare? colorarlo e rimandarglielo, magari apprezza.
Che dici?

arianna1978
14-11-2015, 12:08
Ah, è vero, i cinque picchi!
Sai che posso fare? colorarlo e rimandarglielo, magari apprezza.
Che dici?

Sicuramente! :nice