PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati Artistic Contest 2.0

AntaresHeart07
04-09-2015, 20:03
HABEMUS RISULTATI!!! :saltella
Bene ragazzi, grazie al lavoro svolto dai nostri giudici Perfido nettuno Altea e Mime eccovi i risultati finali:

N.B: Ricordo che chi ha partecipato con 2 fanart/video nella classifica finale è stato conteggiato il lavoro che ha preso più punteggio :giusto

FANART:

1° Posto FANART (http://i.imgur.com/gh6Vjt7.jpg)Davide con un punteggio di 30/30
2° Posto FANART (https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/s960x960/11882250_427998114068773_6847351503911284834_o.jpg ) Arianna1978 con un punteggio di 22/30
2° Posto con lo stesso punteggio FANART (http://imageshack.com/a/img661/7599/Cusomq.jpg) Wataru
3° Posto FANART (http://i.imgur.com/r2VkYgP.jpg) Warriormoom con un punteggio 21/30

Fuori dal podio di pochissimo abbiamo: FANART (http://img07.deviantart.net/38c4/i/2015/188/a/2/somewhere__beyond_the_sea____by_winjude-d90b1fp.jpg) di stella sirius ; FANART (http://imgbox.com/eb0ejRTX) di en2o83 e FANART (https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11947404_769961366462658_8611361065225638504_n.jpg ?oh=df7cf2fb7ecda352f8676c0d9cc79fdc&oe=566ABE94) di miyabi-chan

VIDEO:

1° Posto AMV (https://www.youtube.com/watch?v=SJf-wns9XC8) Phoenix con un punteggio di 29/30
2° Posto AMV (https://www.youtube.com/watch?v=Fps_m9RMaxQ) Dark Hades con un punteggio di 24/30
3° Posto AMV (https://www.youtube.com/watch?v=V2VSLbLtR1M) Miyabi-chan con un punteggio di 23/30

Anche qui abbiamo avuto fuori dal podio, di pochissimo l' AMV (https://www.youtube.com/watch?v=gRDh7dJZejw) di Sirio89 e l' AMV (http://www.dailymotion.com/video/x2w3fuu_en2o83-amv_videogames) di En2o83

I vincitori verranno contattati al più presto per i premi, ringrazio ancora tutti quanti voi per aver partecipato anche per questa edizione, tutti con lavori davvero stupendi: lo dimostra il punteggio ravvicinato di molti lavori, è stato davvero difficile quest'anno giudicare!
Per questo ringrazio anche i giudici per il lavoro svolto, grazie davvero a tutti quanti!! :saltella

Cronos96
04-09-2015, 21:01
Avrei potuto partecipare con un amv già fatto in precedenza ma non mi è sembrato il caso,detto questo davvero complimenti a tutti,i disegni sono bellissimi cosi come i video,un plauso in particolare a Phoenix :cool

Phoenix
04-09-2015, 21:07
Ma :lol Io ho vinto? :lol2 A parte gli scherzi, sono contento che sia piaciuto il mio lavoretto :gongolo Se non sbaglio c'era in premio The Witcher 2, ma dato che io già ce l'ho, lo cedo volentieri a Dark Hades :sisi Quindi Antares puoi mandare il codice di attivazione direttamente a lui e spero vivamente che si diverta un sacco perchè è stupendo ;) Complimenti a tutti ragazzi, siete stati splendidi e soprattutto bravissimi!!! Non disperate però, a Dicembre ne faremo un altro basato esclusivamente sull'anime, quindi tenetevi pronti :yeah

Ryoko
04-09-2015, 21:11
Complimenti ai vincitori!
Dunque a dicembre nuovo torneo?
Phoenix perchè non crei anche una sezione speciale "Schiappe" per chi regge a stento in mano una matita e non sa usare Photoshop? Mi sentirei incoraggiata a partecipare.... :sudato

Mime
04-09-2015, 21:59
Ed ecco i risultati faccio i miei complimenti all'.organizzatrice Antares e a tutti i partecipanti grazie per le vostre opere ancora complimenti a tutti.

Altea
04-09-2015, 22:02
Confermo quanto detto da AntaresHeart07: è stato davvero difficile stilare una classifica! :stress Tutti lavori fantastici! Complimenti a tutti i partecipanti! Siete degli artisti! :gongolo

Phoenix
04-09-2015, 22:27
Complimenti ai vincitori!
Dunque a dicembre nuovo torneo?
@Phoenix (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=1) perchè non crei anche una sezione speciale "Schiappe" per chi regge a stento in mano una matita e non sa usare Photoshop? Mi sentirei incoraggiata a partecipare.... :sudato

Sul disegno a mano non posso aiutarvi, magari su quella digitale si. Però c'è gente più brava di me che sicuramente potrà aiutarvi, bisogna solo sapere se sono disponibili o meno :lol

Shaka Virgo
04-09-2015, 22:35
Certo che siete troppo bravi.
Io non so come facciate DAVIDE arianna1978 e company

Ryoko
04-09-2015, 23:13
Sul disegno a mano non posso aiutarvi, magari su quella digitale si. Però c'è gente più brava di me che sicuramente potrà aiutarvi, bisogna solo sapere se sono disponibili o meno :lol

Dai scherzavo! Però il premio "Il ragazzo s'impegna ma proprio non ci arriva" potresti istituirlo!:eheh

Complimenti di nuovo ai nostri veri artisti!

Rayolia
04-09-2015, 23:27
:yuppi

fli80
04-09-2015, 23:35
complimenti a tutti davvero bravi!!!!

Doc Esse
05-09-2015, 05:04
Complimenti a tutti anche da parte del Doc.:gongoloSoprattutto al DAVIDE nazionale, il vincitore della sezione disegni, ad arianna1978 e a Wataru per gli strameritatissimi secondi posti. Bei disegni, ragazzi!:vittoria
Ovviamente, superbravi anche i videomaker Phoenix, Dark Hades e Miyabi-chan !

arianna1978
05-09-2015, 13:11
:angolo Profondamente delusa, senza nulla togliere agli altri... Scusate.

sirio89
05-09-2015, 13:28
È stato bello partecipare :D Complimenti ai vincitori :nice

Ryoko
05-09-2015, 14:29
:angolo Profondamente delusa, senza nulla togliere agli altri... Scusate.

L'arte è soggettiva ahimè....pensa a quanti, tipo Van Gogh, hanno conquistato seri riconoscimenti solo postumi. Il tuo disegno era molto bello, dovresti essere fiera di te stessa!

DAVIDE
05-09-2015, 15:49
Grazie mille di avermi assegnato la vittoria:nice
Sono commosso!:maperchè
Grazie a tutti e complimenti anche agli altri concorrenti:yuppi
Per quanto riguarda il premio....la bambola gonfiabile potrei averla bionda e con gli occhi verdi?!

Mime
05-09-2015, 16:21
:angolo Profondamente delusa, senza nulla togliere agli altri... Scusate. da giudice posso dirti che la scelta è stata veramente difficile tutte le opere dei partecipanti erano davvero belle e assegnare un punteggio è stato complicato sopratutto perché la differenza di voto era minima quasi inesistente ma ahimè dovendo stabilire un solo vincitore si sono dovute fare scelte non condivisibili da tutti.

arianna1978
05-09-2015, 16:28
da giudice posso dirti che la scelta è stata veramente difficile tutte le opere dei partecipanti erano davvero belle e assegnare un punteggio è stato complicato sopratutto perché la differenza di voto era minima quasi inesistente ma ahimè dovendo stabilire un solo vincitore si sono dovute fare scelte non condivisibili da tutti.

Non per la classifica. Per il punteggio. Non voglio fare la lagnosa Mime, e all'inizio non avevo nemmeno voglia di partecipare, poi però mi sono fatta prendere la mano e ci ho messo l'anima. E' questo che c'è nei miei disegni: un pezzetto della mia anima. Quando poi ottengo un risultato come quello del secondo disegno dopo tre notti in bianco davanti al pc, e le differenze con il modello originale quasi non si notano l'orgoglio schizza a mille. Attualmente quello stesso orgoglio è sotto le scarpe...

En2o83
05-09-2015, 17:16
Non per la classifica. Per il punteggio. Non voglio fare la lagnosa Mime, e all'inizio non avevo nemmeno voglia di partecipare, poi però mi sono fatta prendere la mano e ci ho messo l'anima. E' questo che c'è nei miei disegni: un pezzetto della mia anima. Quando poi ottengo un risultato come quello del secondo disegno dopo tre notti in bianco davanti al pc, e le differenze con il modello originale quasi non si notano l'orgoglio schizza a mille. Attualmente quello stesso orgoglio è sotto le scarpe...

Ti capisco,sul mio disegno sono.daccordo sul risultato,non era bellissimo,mentre per l`amv non pensavo di arrivare adirittura ultimo,ma questo è il bello dei contes,dispiace di non vincere,ma la giuria ce per valutare e ognuno valuta come meglio crede

arianna1978
05-09-2015, 17:25
Ti capisco,sul mio disegno sono.daccordo sul risultato,non era bellissimo,mentre per l`amv non pensavo di arrivare adirittura ultimo,ma questo è il bello dei contes,dispiace di non vincere,ma la giuria ce per valutare e ognuno valuta come meglio crede

Non sono d'accordo. Potrei esserlo forse se sapessi cosa di preciso non è piaciuto dei miei disegni. Se è vero che le critiche sono costruttive e servono per migliorare, vorrei proprio leggerle queste critiche così da farmi un'idea. Tutti quelli che hanno visto e commentato con me al di fuori del forum sono perplessi e si chiedono il senso dei punteggi assegnati: creatività? bellezza? abilità grafica? Scusa ma qui si continua a ripetere che il divario è stato minimo, ma a me non sembra che tra 22 e 30 ci sia tanto poco. L'ho già detto, non voglio fare la pignola, ma visto che ho impiegato tempo e fatica per realizzare i due lavori che ho postato, almeno una spiegazione mi sembra doverosa. Ad ogni modo, lo ripeto, mi sento delusa.

En2o83
05-09-2015, 17:32
Non sono d'accordo. Potrei esserlo forse se sapessi cosa di preciso non è piaciuto dei miei disegni. Se è vero che le critiche sono costruttive e servono per migliorare, vorrei proprio leggerle queste critiche così da farmi un'idea. Tutti quelli che hanno visto e commentato con me al di fuori del forum sono perplessi e si chiedono il senso dei punteggi assegnati: creatività? bellezza? abilità grafica? Scusa ma qui si continua a ripetere che il divario è stato minimo, ma a me non sembra che tra 22 e 30 ci sia tanto poco. L'ho già detto, non voglio fare la pignola, ma visto che ho impiegato tempo e fatica per realizzare i due lavori che ho postato, almeno una spiegazione mi sembra doverosa. Ad ogni modo, lo ripeto, mi sento delusa.

Guarda quando ho letto i risultati,sono.rimasto.perplesso anche io,non me me voglia davide,ma io ero convinto vincessi tu,ora dato che Altea Perfido Nettuno e Mime sono ottime persone,sono sicuro che appena avranno tempo spiegheranno le scelte

Mime
05-09-2015, 18:21
anticipando che ogni giudice ha votato in modo soggettivo senza che vi fosse l'influenza di nessuno in quanto non ci sono stati contatti riguardanti il contest, vi espongo brevemente il perchè delle mie scelte.
- Sezione disegni, non togliendo nessun merito a determinate fan art degne di essere inserite in un art book ufficiale di saint seiya, ho prediletto quelle opere realizzate si con soggetti di saint sieya ma con un contesto differente da quell'universo. ho sempre fantasticato possibili avventure di vita privata dei nostri beniamini al di fuori del rigido schema della lotta per la difesa di Athena ed in questo caso ho scelto di premiare determinate opere seguendo un puro gusto personale.
-sezione video, in questo caso ho valutato non solo la scelta delle sequenze delle immagini ma anche la musica di accompagnamento, ho prediletto video in grado di trasmettere emozioni forti anche a coloro che magari non conoscevano quel determinato anime

queste principalmente sono state le motivazioni che mi hanno spinto.

ps naturalmente sono sempre disponibile per ulteriori chiarimenti ;-)

Miyabi-chan
05-09-2015, 20:55
Io ci terrei a ricordare che il nostro contest non è professionale, ma amatoriale. Inoltre si poteva addiritura scegliere con quante opere partecipare e in quali sezioni.
arianna1978 posso capire che ti dispiaccia, ma se la giuria ha preferito il lavoro di DAVIDE è così, punto. I tuoi lavori sono stati molto apprezzati. Hai tecnica, sai usare photoshop, si vede che hai lavorato, ma anche gli altri concorrenti si sono dati da fare.
Hai ottenuto un bellissimo secondo posto, quando tutti si chiedevano chi avrebbe vinto.
Se vorrai potrai provarci ancora la prossima volta ;)

Altea
05-09-2015, 21:27
Credo che alla fine la cosa che spinge a prediligere un disegno invece che un altro sia il puro gusto personale. Mi spiego meglio: ho guardato e riguardato le fanart da voi inviate, tenendo conto dell'originalità del soggetto, della resa di questo, del contesto e della tecnica. Questo è stato il primo passo per farmi un'idea della classifica. Essendo opere comunque tutte meritevoli e dovendo prendere una decisione definitiva, l'ultima parola l'ha avuta il gusto personale e quindi sono andata a preferire quei lavori che maggiormente mi hanno colpito, per esempio perchè mi hanno fatto sorridere (questo il caso della fanart di Davide).
Non sono un'esperta di grafica, quindi probabilmente tanti dettagli tecnici ai miei occhi sono passati inosservati e questo forse ha penalizzato qualcuno, chi lo sa.

Per quanto riguarda i video ho tenuto conto della sequenza delle immagini, della scelta della musica e della 'fusione' di questi due elementi, così come della capacità del video di colpire lo spettatore, indipendentemente dalla sua conoscenza dell'anime.

arianna1978
05-09-2015, 22:42
Io ci terrei a ricordare che il nostro contest non è professionale, ma amatoriale. Inoltre si poteva addiritura scegliere con quante opere partecipare e in quali sezioni.
@arianna1978 (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=4561) posso capire che ti dispiaccia, ma se la giuria ha preferito il lavoro di @DAVIDE (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=3888) è così, punto. I tuoi lavori sono stati molto apprezzati. Hai tecnica, sai usare photoshop, si vede che hai lavorato, ma anche gli altri concorrenti si sono dati da fare.
Hai ottenuto un bellissimo secondo posto, quando tutti si chiedevano chi avrebbe vinto.
Se vorrai potrai provarci ancora la prossima volta ;)

Forse non mi sono spiegata. Non sto argomentando sul primo posto di DAVIDE, di cui ho molta stima e che con la sua fanart mi ha divertito moltissimo, ma sul punteggio. Io sono abituata a competere in gare sportive di alto livello, e in qualche occasione ho anche arbitrato. Quando dite che tutti sono stati bravi e che è stato difficile decidere perché i punteggi erano tutti lì non trovo una corrispondenza nei totali ottenuti. Come ho già detto tra 22 e 30 ci passa un abisso, non certo una differenza di giudizio basata sul parere personale. Nello sport un simile divario ci sta tra il campione e il dilettante/pi**a, mentre in base a quel che è stato detto la differenza sarebbe dovuta essere di 1 o al massimo 2 punti. In conclusione il mio essere delusa è dovuto all'essermi sentita come se mi avessero dato della "pi**a", o come ha detto mio fratello "forse non ti sei accorta che ti stanno velatamente insultando". Le chiacchiere stanno a zero: faccio i miei più sinceri complimenti a DAVIDE, ma resto della mia opinione, e qui chiudo.

Miyabi-chan
05-09-2015, 23:53
arianna1978 otto punti con tre giudici non è tanto. E sono sicura che qui nessuno voglia prenderti in giro... È semplicemente andata così.

arianna1978
06-09-2015, 01:08
@arianna1978 (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=4561) otto punti con tre giudici non è tanto. E sono sicura che qui nessuno voglia prenderti in giro... È semplicemente andata così.

30:3=10 22:3=7,3 :doing

warriormoom
06-09-2015, 11:48
Allora ci ho messo un po' a leggere tutto XD prima di tutto complimenti a tutti ^_^ io sono arrivata terza e sinceramente non mi lamento. so che ci sono persone davvero molto più brave di me al mondo, le vedo tutti i giorni, quindi arrivare terza con una fan art(che in genere non faccio MAI!) mi ha resa orgogliosa comunque, ovvio avrei preferito vincere...ma chi non avrebbe voluto?! detto ciò non ho niente da ridire ai giudici! arianna (non sono capace a fare il tag scusate O:O) il tuo lavoro era veramente bellissimo, la tecnica era perfetta, le differenza con l'originale quasi nessuna. appunto, io da concorrente e da persona che poco poco ci capisce un minimo di illustrazione e affini ti dico: perché avrebbero dovuto scegliere te per un lavoro che esiste già? l'idea della fan art è, come dice il nome, un rielaborazione in un certo senso, è un disegno che si ispira a....! Il tuo è stato un lavoro di maestria incredibile e, nonostante tu abbia detto che ci hai messo l'anima, e ci credo credimi, quest'anima non è uscita. iL MIO PENSIERO è CHE ABBIANO PREFERITO SEMPLICEMENTE UN OPERA NON SEMPLICEMENTE IDENTICA ma che fosse anche originale per quel che riguarda soggetto e scena, fuori dagli schemi, che li ha fatti ridere. Sentirsi una pippa per questo è andare dagli amici a farsi consolare non mi sembra il caso. sei stata fenomenale e non mi sembri nuova del mestiere e nemmeno nuova alla competizioni da quanto ho letto, quindi rilassati, non abbatterti prendi le critiche, incassa e torna con nuova forza!questo è il mio parere, perché, ripeto, mi sembra una discussione un po' sciocca questa.
Ah...se i giudici volessero dirmi cosa non li ha convinti del mio disegno sarò felice di ascoltare le critiche e di migliorarmi per la prossima volta e cercare di ambire a un posto migliore ;-)
complimenti davide per il lavoro e la vittoria! <3 scusate se sono poco presente in generale ma sto davvero in un pessimo periodo e non ho tempo nemmeno per respirare O.O
grazie a tutti <3 <3

arianna1978
06-09-2015, 13:06
Allora ci ho messo un po' a leggere tutto XD prima di tutto complimenti a tutti ^_^ io sono arrivata terza e sinceramente non mi lamento. so che ci sono persone davvero molto più brave di me al mondo, le vedo tutti i giorni, quindi arrivare terza con una fan art(che in genere non faccio MAI!) mi ha resa orgogliosa comunque, ovvio avrei preferito vincere...ma chi non avrebbe voluto?! detto ciò non ho niente da ridire ai giudici! arianna (non sono capace a fare il tag scusate O:O) il tuo lavoro era veramente bellissimo, la tecnica era perfetta, le differenza con l'originale quasi nessuna. appunto, io da concorrente e da persona che poco poco ci capisce un minimo di illustrazione e affini ti dico: perché avrebbero dovuto scegliere te per un lavoro che esiste già? l'idea della fan art è, come dice il nome, un rielaborazione in un certo senso, è un disegno che si ispira a....! Il tuo è stato un lavoro di maestria incredibile e, nonostante tu abbia detto che ci hai messo l'anima, e ci credo credimi, quest'anima non è uscita. iL MIO PENSIERO è CHE ABBIANO PREFERITO SEMPLICEMENTE UN OPERA NON SEMPLICEMENTE IDENTICA ma che fosse anche originale per quel che riguarda soggetto e scena, fuori dagli schemi, che li ha fatti ridere. Sentirsi una pippa per questo è andare dagli amici a farsi consolare non mi sembra il caso. sei stata fenomenale e non mi sembri nuova del mestiere e nemmeno nuova alla competizioni da quanto ho letto, quindi rilassati, non abbatterti prendi le critiche, incassa e torna con nuova forza!questo è il mio parere, perché, ripeto, mi sembra una discussione un po' sciocca questa.
Ah...se i giudici volessero dirmi cosa non li ha convinti del mio disegno sarò felice di ascoltare le critiche e di migliorarmi per la prossima volta e cercare di ambire a un posto migliore ;-)
complimenti davide per il lavoro e la vittoria! <3 scusate se sono poco presente in generale ma sto davvero in un pessimo periodo e non ho tempo nemmeno per respirare O.O
grazie a tutti <3 <3

Quindi se tu chiedi cosa non li ha convinti del tuo disegno va tutto bene, mentre se lo faccio io è "una discussione sciocca". Molto coerente. Non ho preteso il primo posto in nessuno dei miei interventi comunque, se proprio volete dire la vostra almeno leggete con attenzione quel che viene scritto e non mettetemi in bocca parole che non ho detto. E grazie per avermi fatto passare per la bimba offesa che corre a farsi consolare. Mi viene il dubbio che parlo in un'altra lingua delle volte! Io - ho - chiesto - solo - spiegazioni - in - merito - al - punteggio, che presenta un divario enorme tra primo e socondo posto, e quindi presuppone che ci siano delle critiche da muovere ai miei lavori e che gradirei leggere. Mi spiace se l'animo pacifico di qualcuno è stato turbato dalla sottoscritta guerrafondaia solo perché è abituata a chiedere, sempre con cortesia e senza offendere nessuno (gli altri partecipanti non li ho nemmeno nominati) una spiegazione alla fine di una competizione. Ma tanto questa è "una dicussione sciocca", "è così, punto", è "il gusto personale", "l'anima non è uscita"... tutte risposte chiarissime. Molti di voi si saranno detti "che barba, non sai perdere". Ebbene io ho partecipato a quasi un centinaio di competizioni, e per la maggior parte ho perso e mi sono rialzata a testa alta ma con la consapevolezza di cosa avevo sbagliato e mettendomi immediatamente al lavoro per migliorarmi. Senza i commenti di chi ci ha giudicato e senza conoscere i propri errori non si va da nessuna parte, non si acquisisce esperienza, non si migliora e la gara rimane fine a se stessa. Le osservazioni dei giudici che mi hanno valutata in passato mi hanno permesso di arrivare a quella manciata di gare che infine mi hanno portata alle più grandi soddisfazioni, ma se non avessi chiesto loro delucidazioni questo non sarebbe mai avvenuto. Qui a quanto pare non è così e me ne rammarico.

Mime
06-09-2015, 13:23
mi intrometto nuovamente perchè temo nello scoppio di una discussione infinita, allora io personalmente ho voluto tralasciare le capacità tecniche utilizzate nei disegni per premiare la fantasia e la novità, non ci sono dubbi che se avessi considerato lo stile la tecnica usata lasciando da parte le emozioni ci sarebbe stato tutt'altro risultato, ma in questo caso visto che quando parlo di saint seiya mi lascio trasportare dall' emozioni ho prediletto l'originalità di un disegno rispetto ad un altro. concludo affermando che se al posto mio vi fosse stato un giudice più competente in grafica sarebbe stato molto preciso e forse più severo nei voti.

p.s. le domande poste da tutti i partecipanti sono lecite e ben accette, è importante chiedersi il perchè di una scelta e non rimanere nel dubbio, poi soggettivamente ognuno può accettarla o meno, ma questo dipende dalla personalità di ognuno di noi.
io sono stato felice di aver visto e giudicato i vostri lavori in quanto hanno dimostrato la fatica e la passione che avete messo nel realizzarli. quindi ribadisco i miei complimenti a tutti i partecipanti.

Perfido Nettuno
06-09-2015, 13:40
Mi permetto di dire la mia, dato che sono stato chiamato in causa.
Come già giustamente osservato da Altea, neppure io sono un esperto di grafica e arte pittorica. Ammetto di riuscire a stento a tenere una matita in mano. Quindi nelle mie decisioni c'è da prendere in considerazione la mia scarsa competenza in merito...

Detto ciò, e qui non credo sia opportuno parlare di chi e come, ho preferito premiare l'originialità stilistica e comica di Davide, sebbene non impazzisca per quello stile (non me ne voglia). Ma l'idea concettuale è riuscita a prevalere sul gusto.
Stilisticamente infatti ho preferito quelli a cui ho dato il mio secondo e terzo posto, ma ho cercato di essere anche obbiettivo e dare una valutazione al di sopra del mero gusto personale. E infatti a risultati palesi, ho compreso di aver fatto una scelta condivisa anche dagli altri e di ciò mi ritengo soddisfatto per la mia imparzialità.

Detto questo, resta il fatto che i nostri sono piccoli contest. Non abbiamo 10 o 20 giudici, e neppure centinaia di lavori. E' facile che in queste condizioni i risultati possano non corrispondere con un campione di valutatori più ampio.
Ma siccome non è giusto neppure affermare che in altre condizioni Davide non ce l'avrebbe mai fatta, perchè sarebbe togliergli dei meriti per il suo lavoro cercando di "giustificare" la sua vittoria come una pura casualità.

Mi auguro di essere stato quanto mai chiaro, e che tutto venga preso con il giusto spirito sereno e spensierato.
:giusto

Phoenix
06-09-2015, 14:12
Direi che si può chiudere qui il discorso. Ognuno ha detto la sua, dunque evitiamo isterismi per un contest e cerchiamo di fare le persone adulte. In fondo, questo contest, è stato creato per divertire tutti noi. Vediamo quindi di non rovinare il tutto, grazie.

Wataru
08-09-2015, 12:34
Grassie Doc Esse :yuppi

Complimenti DAVIDE per il primo posto! :super Son curioso: allora, sta bambola gonfiabile com'è? xd

Dark Hades
10-09-2015, 16:33
grazie per i complimenti ragazzi ^^ ma anche i vostri lavori mi sono piaciuti tantissimo! Dai vostri video ho imparato qualcosa in più che ho messo in pratica XD coplimenti a tutti chi ha vinto e chi no :yuppi

Phoenix
10-09-2015, 16:48
Dark Hades appena puoi contatta Antares per il gioco, io ce l'ho già, quindi lo cedo volentieri a te così potrai gustartelo. Sperando che ti piaccia, naturalmente... xd