PDA

Visualizza Versione Completa : Cloth e relativi colori

Stella Cadente
15-07-2013, 13:10
C' è qualche Cloth che avreste voluto vedere di un colore diverso? Avete mai pensato "Bellissimo questo Cloth! ... Però... il colore... :impaurito"?
Oppure la tutina (XD) che magicamente appare quando si indossa l' armatura? Non ne avreste voluto cambiare qualcuna?
A me a volte è capitato di pensarlo, per esempio per Misty, un personaggio che mi piace molto.. Ok che sia studiato in quel modo particolare, ma non è un buon motivo per piazzargli una tutina rosa -_- Sinceramente non la vedo molto da guerra e sono sicura che se fosse stata chessò, nera invece che rosa, a quest' ora i fan di Misty forse sarebbero di più. Poi, opinione mia eh :hihi

E voi che ne dite? I Cloth vi vanno bene così o ne reskinnereste volentieri qualcuno? :???

King Deka
15-07-2013, 13:26
la v1 di shun....inguardabile...:eheh

sekishiki
15-07-2013, 16:22
la v1 di shun....inguardabile...:eheh

Quoto... il V1 anime di Shun mi fa c***re a prescindere, ma addirittura quel colore... :incubo

:cancer

Stella Cadente
15-07-2013, 16:31
Ma non vi piace il rosa del Cloth oppure la tutina verde acqua? :eheh Oppure tutto l' insieme :eheh

Manuela
15-07-2013, 16:34
C'è chi non tanto gradisce il fatto che sembra avere un accenno di seno....Forse è anche il tono del rosa. La v2 non ha l'accenno di seno ed ha un tono diverso....ad esempio.
Ci ho preso?

sekishiki
15-07-2013, 17:08
Il tono del rosa e le tette... rosa e verde acqua tutto sommato non stanno male insieme, ma non su un uomo!!! :incubo

Manuela
15-07-2013, 17:29
Il tono del rosa e le tette... rosa e verde acqua tutto sommato non stanno male insieme, ma non su un uomo!!! :incubo

Come dicevo in altro topic a me il rosa su un uomo piace :eheh. Per il resto è un colore che non mi piace.

Myu Di Papillon
15-07-2013, 19:05
Mmmh... Quesito interessante. Beh, effettivamente il primo cloth versione anime di Shun non si può guardare e quoto quanto detto sopra dai miei colleghi utenti. Sono d'accordo anche sulla tuta di Misty. Io c'avrei visto bene un bell'azzurro o blu. Peccato...

Ah ecco. La corazza che m'ha convinto meno è quella del mio/a avatar/immagine in firma... e non parliamo dei capelli e degli occhi (che nel manga sono neri come quelli di Black Dragon). Ora, al momento non mi sovviene che colore gli avrei dato al surplice, ma di certo non quello usato nell'anime.

Stella Cadente
15-07-2013, 20:18
Io avrei cambiato anche i colori di alcuni "pantaloni", fosse stato per me.. Tipo quelli viola di Capricorn li avrei fatti verde scuro e quelli di Scorpio sul bordeaux come quelli di Virgo.. E' una scemenza, ma a me sarebbero piaciuti in quelle tonalità :sisi

Per Myu se proprio si volessero lasciare i colori che ha nell' anime, io il Cloth probabilmente lo avrei colorato al contrario, cioè la maggior parte viola invece che arancio

King Deka
16-07-2013, 13:39
Ma non vi piace il rosa del Cloth oppure la tutina verde acqua? :eheh Oppure tutto l' insieme :eheh
la tutina ok...ci sta..non potevano essere tutte rosse o nere o blu...ma il colore non è da saint ma da ballerina dei sogni...barbie di andromeda...:impazzito

sekishiki
16-07-2013, 14:53
Per Myu se proprio si volessero lasciare i colori che ha nell' anime, io il Cloth probabilmente lo avrei colorato al contrario, cioè la maggior parte viola invece che arancio
Beh, concordo Stella, anche secondo me sarebbe stato molto meglio in quel modo!
I capelli anime invece non mi disturbano particolarmente...

In quanto a tutine, invece, credo che tutte bianche manga version siano molto meglio...

Stella Cadente
16-07-2013, 15:45
No di Myu, io lascerei tutto com' è ed invertirei solo i colori della surplice anche secondo me è bello già così! Sulle tutine tutte bianche invece dissento :eheh

Ikky276
18-07-2013, 17:06
Io sarei stato curioso di vedere una versione della v1 di Phoenix con i colori delle successive e quindi via il bianco ed il rosa e dentro i colori più scuri...

Stella Cadente
18-07-2013, 20:24
Ehhhh Phoenix con un' armatura scura già nella v1 ci sarebbe stato da dio! :innamorato

Shaka Virgo
18-07-2013, 21:02
Effettivametne l'armatura di Andromeda v1 ha una brutta tonalità di rosa, molto più bello il rosa della v2. Sarebbe stata più bella con il corpo centrale della v2 il restto della v1 ed il colore della v2. Poi per la tutina ci sarebbe stato bene un colore scuro di contrasto come un nero od un blu scuro.
L'amratura di Phenix v1 non mi piace quel rosa dei gambali, molto più belli come forma e colore nella v2
Nei cavalieri d'oro avrebbe potuto associare colere della tuta con la materia del sogno associato, tipo acqua blu, fuoco rosso, ecc...

Stella Cadente
18-07-2013, 21:31
Nei cavalieri d'oro avrebbe potuto associare colere della tuta con la materia del sogno associato, tipo acqua blu, fuoco rosso, ecc...

Si, poteva essere una buona idea questa! Io l' avrei sicuramente apprezzata :wow

Sacro_Aquarius
01-04-2014, 15:35
Sono d'accordo con Shaka Virgo sull'associazione dei colori alla materia. Con Stella Cadente per quanto riguarda il colore della tuta di Milo. Di Andromeda non so se sono più scandolose le tette o il colore. Comunque sulla pagina wikipedia dei cavalieri dello zodiaco avevo letto che i colori dell'anime sono diversi da quelli del manga per volere della Toei non di Kurumada.

Shaka Virgo
01-04-2014, 16:03
Sono d'accordo con @Shaka Virgo (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=3297) sull'associazione dei colori alla materia. Con @Stella Cadente (http://www.laquintacasa.com/board/member.php?u=3800) per quanto riguarda il colore della tuta di Milo. Di Andromeda non so se sono più scandolose le tette o il colore. Comunque sulla pagina wikipedia dei cavalieri dello zodiaco avevo letto che i colori dell'anime sono diversi da quelli del manga per volere della Toei non di Kurumada.
Grazie Sacro

Anche te allora sai che la Toei ha condizionato anche l'andamento del manga?

Sacro_Aquarius
01-04-2014, 16:13
Quando la Toei ha acquisito i diritti di Saynt Seiya, Kurumada aveva già finito la serie classica in manga, la trasposizione nell'anime è stata sicuramente fatta a quattro mani con la Toei, ma il manga è tutta farina del sacco di Kurumada, almeno fino a Nettuno.
Almeno questo è quello che so io. E sicuramente i cavalieri di bronzi nell'anime hanno colori diversi dall'originale per volere della Toei. E devo dire che Seiya è più bello coi colori originali rispetto a quelli del manga.

Iron28
07-04-2014, 22:37
in effetti se guardiamo le illustrazioni a colori fatte ai tempi da Kurumada le tonalità erano un po' diverse...
tuttavia il rosa pallido del cloth di Andromeda V1 va anche bene (infatti nel manga è sempre di quel colore, anche quando si evolve) è l'accostamento con il verdino della tuta che mi fa storcere il naso (poi il rosa essendo un derivato del rosso è un comprimario del verde, e quindi è sempre azzardato accostarli)... anche il lavanda della tuta del Drago non mi piace...
Nelle V2/V3 non mi piace il rosino della tuta di Shun avrei magari dato a lui il bianco e a Hyoga un bel blu, più scuro di quello della V1 comunque.
Delle cloth Manga version non mi è mai piaciuto il fatto che siano monocrome, i fregi colorati dell'anime rompono la monotonia, anche se mi piace di più l'arancio della fenice (che da più l'effetto fuoco) e il verde della prima versione dell'unicorno...

Per i Gold avrei preferito le tute tutte di un unico colore, oppure la divisione per elemento come si accennava sopra... i silver vanno più o meno bene (forse Misty e Asterion sono quelli a cui è andata peggio) e ai Marine avrei pensato ad un color verde e/o blu che richiamano il mare...

Certo che pensare agli spectre tutti viola come li aveva pensati Kuramada fa un po' strano però...