Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: I nuovi God Warriors

  1. Top | #1
    Silver Saint L'avatar di syria
    Data Registrazione
    24-02-2015
    Messaggi
    589
    Cosmo
    1941
    Taggato
    42 Post(s)
    Sagittario
    syria è offline

    I nuovi God Warriors

    Da quando abbiamo iniziato a parlare di questa nuova serie gli argomenti hanno girato attorno prevalentemente ai cavalieri d'oro, a chi di loro è stato trattato meglio/peggio, alla sceneggiatura frettolosa, alle incongruenze, ma pochissimo spazio è stato dato a loro, i nuovi cattivi (Utgard a parte ma solo perchè in tanti vorrebbero che fosse Kanon).
    Davvero vi piacciono così poco? Io ad alcuni di loro sto iniziando ad affezionarmi, ok alcuni al momento di possono giudicare solo esteticamente ma ho trovato una mossa astuta quella di farceli conoscere pian piano (almeno alcuni di loro) con brevi ma più battaglie e non solo per un paio di puntate come accadeva precedentemente.
    Certo non sono accattivanti e ben caratterizzati come i precedenti God Warriors (e alcuni Marines) però alcuni di loro mi piacciono già molto di più di diversi Specter che sembravano davvero solo dei riempitivi per far vedere quanto fossero forti i nostri eroi.

    Frodi: ok quelle spalline sono proprio bruttine, sembrano quelle di Andromeda in Omega, però il resto dell'armatura non mi dispiace affatto, è elegante (nonostante rappresenti un cinghiale) e mi piacciono quei fregi dorati che contrastano col bianco. Come carattere mi sta un po' antipatico, troppo convinto, un misto tra Pegasus e Orion, ma credo anche io che alla fine si renderà conto di essere dalla parte sbagliata.

    Fafnir: inizialmente credevo di sarebbe rivelato un'altro Damian o al meglio un altro Lemuri, invece è più sostazioso di quel che credevo, non sembra fortissimo ma duro a morire si. Un personaggio davvero infido e sgradevole, proprio come la sua armatura, eppure funziona. Curioso di vederlo combattere anche con Cancer.

    Heracles: come tradizione saint seiya vuole, il più grosso e fozuto è anche quello più abbozzato, tonto e "debole". Purtroppo un personaggio davvero piatto e la sua armatura è sicuramente la più brutta.

    Surt: non mi è dispiaciuto, spietato ma non sgradevole quanto Fafnir, avrei sperato durasse qualche puntata in più. Anche l'armatura non è male, forse un po' troppo spigolosa (avrebbero potuto rendere un cervo molto più elegantemente), ma il diadema non mi piace per niente, sembra il pezzo di un robot, troppo moderno.

    Sigmund: di lui sappiamo ancora poco, solo che è irruente e forte. Mi incuriosisce... l'armatura è molto simile a quella di Artax solo tendente al violetto anzichè al rosso, peccato però per quella criniera sul braccio davvero eccessiva.

    Balder: la sua è l'armatura che preferisco, bellissimi i fregi, le "alette", il contrasto oro-blu e particolarissimo il casco. Lui sembra sicurissimo di sè ma pacato, un po' come Mur e Virgo. Non vedo l'ora di vederlo in azione.

    Utgard: chiunque egli sia mi piace la sua armatura che, come mi hanno fatto notare, somiglia moltissimo a quella di Luxor. Forse avrei evitato il disegno geometrico asimmetrico sul busto.

    Che altro dire, carina l'idea che tutti è 7 abbiano una specie di spada (anche se alcune sono proprio brutte) che ne diventa il simbolo nelle scacchiere di Andreas ma dispiace moltissimo che ancora non si siano visti i totem. Spero rimedieranno anche per pochi secondi come accadde nella saga di Nettuno.
    A voi la parola!

  2. Top | #2
    God Warrior L'avatar di Kiki1
    Data Registrazione
    13-08-2013
    Messaggi
    1,157
    Cosmo
    1591
    Taggato
    51 Post(s)
    Vergine
    Kiki1 è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Ciao, forse abbiamo parlato poco dei GW perchè li abbiamo visti talmente poco in azioni fino a quando almeno i Gold non si sono suddivisi nelle varie stanze. Fino a quel momento erano solo chiacchere e distintivi.
    POi andando nello specifico aggiungo qualcosa su ciò che hai scritto sui GW:

    Frodi: il punto importante che hai colto è che secondo me lui potrebbe essere l'unico ad avere qualche dubbio su Andreas e quindi potrebbe passare dalla parte giusta, anche se al momento sono solo supposizioni, vediamo come si prosegue anche se dato la scarsità di puntate non vorrei che faccia la stessa fine di heracles e surt.
    Fafner: è proprio la caratterizzazione del cattivo dentro, perfido, come carattere da villano va anche bene. l'armatura invece lascia a desiderare.
    Heracles: non mi dice niente, è durato talmente poco che ne potevano fare anche a meno
    Surt: le premesse sembravano ottime, descrizione di lyfia quando ha presentato a leo tutti i GW con ottime credenziali, invece il finale è stato pessimo e dire che erano riusciti anche a rendere passabile la storia sua e di camus ma è uscito di scena troppo presto alla faccia di lyfia che diceva che lui era uno stratega in battaglia. l'armatura secondo me volevano copiare le caratteristiche di quella di artax resistente al freddo e al fuoco.
    Sigmund: ancora non mi esprimo finchè non lo si vede all'opera
    Balder: l'armatira è curiosa ed è una delle migliori dei GW, vediamolo all'opera
    Utgard: come creare un punto interrogativo dentro altri punti interrogativi....nel senso ancora non si sa chi ha riportato in vita i gold, non sappiamo il loro scopo, in più abbiamo mistero su lifia (chi sia in realtà) e su andreas. con tutti questi misteri ancora irrisolti se ne aggiunge un altro.
    l'idea delle spade non è però nuova, in omega saga di pallas i pallasite di primo rango hanno spade con nome e potenti, qui le spade non danno un vantaggio nei confronti dei gold, anzi sembra il contrario.
    Ultima modifica di Kiki1; 08-07-2015 alle 17:34

  3. Top | #3
    Silver Saint L'avatar di syria
    Data Registrazione
    24-02-2015
    Messaggi
    589
    Cosmo
    1941
    Taggato
    42 Post(s)
    Sagittario
    syria è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Ah ecco non sapevo di Omega, di quella saga ho solo visto su youtube alcune puntate in cui apparivano i protagonisti della serie classica dopodichè sono scappato a gambe levate

  4. Top | #4
    Divinità L'avatar di Shaka Virgo
    Data Registrazione
    01-12-2012
    Località
    India, e VI Casa Atene.
    Messaggi
    10,163
    Cosmo
    17334
    Taggato
    1129 Post(s)
    Vergine
    Shaka Virgo è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    A me non piacciono, sono troppo semplicistiche come armature, poi sono esagerate in alcuni elementi, vogliono riprendere un po il disegno dei veri Asgardiani ma non ci si avvicinano minimamente allo stile e l'eleganza del design di Shingo Araki.
    Poi dimostrano la mancanza di fantasia e la crazione di questo soul of gold solo per vendere nuovi myth a causa della mancanza di colpi speciali.
    Hanno queste spade con cui lanciano dei colpi ma non richiamano assolutamente a ciò che sono. Tipo Milo è cavaliere dello scorpione lo scorpione ha l'ago sulla punta della coda ed ecco la "Cuspide scarlatta".
    Questi invece proprio nulla.
    E poi in Saint Seiya non si combatte con le armi o almeno non esclusivamente con esse, sono pochi quelli che utilizzano strumenti derivanti dall'armatura per colpire, questi lo fanno tutti.
    E poi sti babbioni dovrebbero competere con i cavalieri d'oro????????????????????????????????????????????? ?????????????????

    NO NO NO NO NO NO NO
    I nuovi God Warriors

    Che il cerchio d'oriente della Vergine si completi... e così le fatali spire...che le perle dell'incantesimo splendano sulla sesta casa. L'arte della difesa unita all'attacco è spiegata intorno a me. L'arte delle difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità. La lenta ed inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima. Ne indicherò l'obietivo!



    Tenbu Hōrin


  5. Top | #5
    God Saint L'avatar di Mime
    Data Registrazione
    28-04-2013
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    7,156
    Cosmo
    8352
    Taggato
    485 Post(s)
    Bilancia
    Mime è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Vediamo un pò cosa posso dire, a livello di fantasia le armature sono tutte simili ad altre già viste un pò vomr alcuni specter minori.dove le ali chissà perché erano d.obbligo. In breve.Bande mi ricorda un Hades più leggero, Fafnir mi ricorda Flegias del Liacone, il cagnolino ricorda Luxor, Sigmund riprende Artax ed infine Ip cervo rispecchia molto le linee spigolose della cloth fi Megres.
    Altro punto ngativo le armi non so lo questi warrior sono delle pippe .che necessitano di potenziamenti di vario genere inoltre non sono in grado di combattere contro i gold a mano nude.
    I caratteri ahimè sono poco dettagliati .


    Ultima pecca i totem odio non vedere o meglio non conoscere i totem. Hanno presentato quelli divini e.non quelli dei god warrior un gran peccato.

  6. Top | #6
    Gold Saint L'avatar di Falcediluna
    Data Registrazione
    19-02-2014
    Località
    Davanti allo Stargate
    Messaggi
    2,660
    Cosmo
    5593
    Taggato
    201 Post(s)
    Cancro
    Falcediluna è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Io penso che come livello di forza siano molto sotto rispetto a quelli dei God Warriors classici. Cioè questi per battere i Gold o almeno ridurli a stecco di energie per far in modo di essere assorbiti dell'albero hanno bisogno di barriera e di ogni tipo di doping mai messo in commercio.
    Fafninr è anche al di sotto di Ichi visto che nonostante la barriera si fa prima prendere in giro da Mu, poi viene ridotto a colabrodo da Aphrodite e per ultimo ancora Mu a prenderlo a bastonate con la telecinesi.



    I nuovi God Warriors


    I nuovi God Warriors




  7. Top | #7
    Divinità L'avatar di Shaka Virgo
    Data Registrazione
    01-12-2012
    Località
    India, e VI Casa Atene.
    Messaggi
    10,163
    Cosmo
    17334
    Taggato
    1129 Post(s)
    Vergine
    Shaka Virgo è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Citazione Originariamente Scritto da Falcediluna Visualizza Messaggio
    Io penso che come livello di forza siano molto sotto rispetto a quelli dei God Warriors classici. Cioè questi per battere i Gold o almeno ridurli a stecco di energie per far in modo di essere assorbiti dell'albero hanno bisogno di barriera e di ogni tipo di doping mai messo in commercio.
    Fafninr è anche al di sotto di Ichi visto che nonostante la barriera si fa prima prendere in giro da Mu, poi viene ridotto a colabrodo da Aphrodite e per ultimo ancora Mu a prenderlo a bastonate con la telecinesi.
    Yes
    I nuovi God Warriors

    Che il cerchio d'oriente della Vergine si completi... e così le fatali spire...che le perle dell'incantesimo splendano sulla sesta casa. L'arte della difesa unita all'attacco è spiegata intorno a me. L'arte delle difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità. La lenta ed inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima. Ne indicherò l'obietivo!



    Tenbu Hōrin


  8. Top | #8
    Gold Saint L'avatar di arianna1978
    Data Registrazione
    11-02-2015
    Località
    Ospite fissa alla 3° Casa
    Messaggi
    3,435
    Cosmo
    15956
    Taggato
    687 Post(s)
    Sagittario
    arianna1978 è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Citazione Originariamente Scritto da Mime Visualizza Messaggio
    Ultima pecca i totem odio non vedere o meglio non conoscere i totem. Hanno presentato quelli divini e.non quelli dei god warrior un gran peccato.
    Chiedi e ti sarà dato! Queste sono fanart, ma sono davvero ben fatte!
    Spoiler:  

  9. Top | #9
    Divinità L'avatar di Shaka Virgo
    Data Registrazione
    01-12-2012
    Località
    India, e VI Casa Atene.
    Messaggi
    10,163
    Cosmo
    17334
    Taggato
    1129 Post(s)
    Vergine
    Shaka Virgo è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Citazione Originariamente Scritto da arianna1978 Visualizza Messaggio
    Chiedi e ti sarà dato! Queste sono fanart, ma sono davvero ben fatte!
    Spoiler:  
    Sei una grande Arianna.
    Dove gli hai trovati?
    I nuovi God Warriors

    Che il cerchio d'oriente della Vergine si completi... e così le fatali spire...che le perle dell'incantesimo splendano sulla sesta casa. L'arte della difesa unita all'attacco è spiegata intorno a me. L'arte delle difesa unita all'attacco che spegne ogni velleità. La lenta ed inesorabile punizione di Virgo sta per fare una vittima. Ne indicherò l'obietivo!



    Tenbu Hōrin


  10. Top | #10
    Gold Saint L'avatar di arianna1978
    Data Registrazione
    11-02-2015
    Località
    Ospite fissa alla 3° Casa
    Messaggi
    3,435
    Cosmo
    15956
    Taggato
    687 Post(s)
    Sagittario
    arianna1978 è offline

    Re: I nuovi God Warriors

    Citazione Originariamente Scritto da Shaka Virgo Visualizza Messaggio
    Sei una grande Arianna.
    Dove gli hai trovati?
    Su un sito, Universozodiacal mi pare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gold Saint vs God Warriors
    Di Orion1985 nel forum Saint Seiya Anime
    Corsa alle Dodici Case
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 23-01-2016, 19:15
  2. Blue Warriors
    Di Myu Di Papillon nel forum Saint Seiya Fanfiction
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2014, 16:07
  3. I veri nomi dei God warriors. I cavalieri di Agard
    Di Shaka Virgo nel forum Saint Seiya Anime
    Corsa alle Dodici Case
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-12-2013, 13:52
  4. [News] One Piece Pirate Warriors 2 (PS3 - PSVITA)
    Di Kratos nel forum Videogiochi
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-04-2013, 22:26
  5. [Recensione PS2] The Warriors
    Di Kiory nel forum Videogiochi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-2013, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •