Display Stand Blue - Aprile 2009

Display Stand Myth Cloth - Blue Stand -


Con l'avvento di Thanatos, Hypnos ma soprattutto di Seiya V4 God Cloth rilasciati nell'anno 2008, nel mese di Aprile del 2009 ecco che la Bandai sforna nuove basette.

In questa confezione troviamo le 5 basette blue/azzurre semitrasparenti, 5 tappetini vellutati adesivi color ghiaccio, 5 aste, 5 ganci grandi, 5 ganci piccoli, 3 ganci con 2 relativi prolungamenti per i 3 Giudici di Hades, 12 emblemi con i simboli zodiacali, 5 emblemi di Athena, 5 emblemi Odino, 5 emblemi Poseidon, 5 emblemi Hades, in più diversi fogli con le etichette dei vari nomi dei Saint delle varie caste, ovviamente in trasparenza con nomi di colore bianco.

Essendoci dunque gli emblemi di tutte le saghe, questi stand possono essere utilizzati un po per tutti, ma di norma questi vengono utilizzati o per i Myth God Cloth, come vediamo sulla confezione, quindi per i cavalieri di Bronzo con le armature Divine, oppure per i God Warrior, ovvero i Cavalieri di Asgard.

Per Generali di Nettuno invece ho scelto quelli arancioni, che vedremo di seguito.




Display Stand Myth Cloth - Blue Stand -
Display Stand Myth Cloth - Blue Stand -

Più o meno il prezzo si aggirava sempre tra i 25,00 ed i 30,00 euro a confezione. Oggi immagino che costino leggermente di più ... ed almeno una seconda confezione mi servirebbe se non anche altre 2 XD