Display Stand Neri - Luglio 2007

Display Stand Myth Cloth - Black Stand -

Gli stand Neri sono arrivati esattamente un anno dopo quelli bianchi e dopo le uscite dei primi Myth Cloth Specter di Hades, di conseguenza, il contenuto è lo stesso di quelli avuti in precedenza, ma ovviamente cambia il colore sia degli stand ripeto, che dei tappetini vellutati che qui sono di colore viola. In più escono altri 3 ganci che servono per i tre Giudici dell'Inferno quindi per Rhadamanthys, Minos ed Aiakos.


Nella confezione dunque troviamo: 5 Basette, 5 Aste, 5 Ganci grandi, 5 Ganci piccoli, 5 emblemi con la stella di Hades, 12 emblemi con i segni zodiacali, 3 ganci diversi per i 3 giudici. 2 piccoli prolungamenti che vanno inseriti sulle aste e che servono per 2 giudici, 2 fogli con le etichette dei nomi dei Saint ed anche in questo caso, uno con i nomi originali mentre l'altro con i nomi in lingua francese.



Display Stand Myth Cloth - Black Stand -
Display Stand Myth Cloth - Black Stand -Display Stand Myth Cloth - Black Stand -

Se la mente non mi inganna, ogni singola confezione di questi stand, costava intorno ai 30,00 euro. Oggi non ne conosco il valore attuale. Però è da notare la differenza e quindi l'aumento di prezzo di 5 euro, grazie all'aggiunta dei piccoli ganci per i giudici e rispettivi prolungamenti, dagli stand bianchi.