Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - Ettore

  1. Top | #1
    Bannato
    Data Registrazione
    27-10-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,649
    Cosmo
    1692
    Taggato
    22 Post(s)
    Pesci
    Ikky276 è offline

    EPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - Ettore

    AVVERSARI MINORI - 005
    Ettore (ヘクトル)

    EPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - Ettore

    Eroe *****no della guerra di *****, ucciso da Achille e riportato in vita da Ponto.

    Dimostra una forza superiore a quella dei normali esseri umani, riuscendo dopo la sua resurrezione a distruggere dei carri armati usando solo la sua lancia. Poiché ad ucciderlo era stato Achille, un protetto di Atena, decide di sfidare uno dei Cavalieri della dea per cancellare la sua sconfitta dalla storia, trovandosi quindi a combattere contro Milo, che non riesce a battere, ma che comunque gli promette di portare con lui il suo ricordo, permettendo all'eroe *****no di morire sereno.

    Desiderando ricordare al nemico cosa fosse il dolore, e di conseguenza cosa significasse essere un uomo, Scorpio colpì Ettore con la tecnica chiamata Cuspide Scarlatta, stimolando i suoi centri nervosi. Per la prima volta dopo migliaia di anni, Ettore sentì di nuovo il dolore, sorridendo quasi per l'aver ritrovato quella sensazione persa da secoli. Prima di finirlo, Scorpio gli disse che non gli era concesso cambiare la storia, ma che almeno lui l'avrebbe sempre ricordato come un eroe di grande valore. Accettando di vivere non nel ricordo universale, ma in quello di un solo guerriero, e grato di essere stato un uomo, Ettore si calmò, lasciando cadere la lancia ed aspettando serenamente la morte, che giunse con la Cuspide Scarlatta. Il suo corpo di pietra andò in pezzi e si dissolse, ma il suo ricordo rimase per sempre nel cuore di Scorpio.

    Visto il modo in cui va in pezzi il suo corpo dopo la sconfitta è probabile che il corpo di Ettore fosse di pietra, ma non ci sono conferme.

    Ettore non possiede un cosmo o colpi segreti, ma dispone comunque di vari poteri, in parte opera dell'intervento divino di Apollo e Ponto. Grazie ad Apollo, il suo corpo è capace di respingere ad ogni attacco e insensibile al dolore, anche se può comunque essere ferito o ucciso da un guerriero abbastanza forte o da un protetto degli Dei. Ettore ha una forza e velocità superiori a quelle di un normale essere umano, può sferrare mille colpi di lancia in un attimo, schivare i colpi d'arma da fuoco e sollevare massi enormi. È inoltre un guerriero esperto e capace, maestro nell'uso della lancia e della spada, ma abile anche nel corpo a corpo. Dopo la resurrezione, viene dotato di un corpo di pietra capace di muoversi normalmente e, in certi casi, di sentire dolore.

    Rispetto al mito greco, Episode G aggiunge l'elemento dell'invulnerabilità di Ettore, che però poteva essere superata da qualcuno abbastanza forte, come Achille o, in epoche moderne, Scorpio. A parte questo dettaglio, i riferimenti alla guerra di ***** sono corretti rispetto al mito, incluso il ruolo di Atena come alleata dei Greci e nemica dei *****ni.

  2. Top | #2
    Gold Saint L'avatar di darkschneider1980
    Data Registrazione
    21-01-2011
    Messaggi
    3,638
    Cosmo
    214
    Taggato
    1 Post(s)
    darkschneider1980 è offline
    peccato per la censura del nome della città....
    http://www.laquintacasa.com/board/sh...kschneider1980
    Se arruginisce non potrà più trafiggere, se perdi la presa ti taglierà; già l'orgoglio è simile ad una spada!
    EPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - EttoreEPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - Ettore
    EPISODE G - Enciclopedia dei personaggi - AVVERSARI MINORI - Ettore

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 12:16
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 12:12
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 12:02
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 11:51
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 11:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •