Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei

  1. Top | #1
    Bronze Saint L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    03-03-2013
    Messaggi
    184
    Cosmo
    54
    Taggato
    0 Post(s)
    Scorpione
    Mega Man è offline

    Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei

    Vi posto qui la storia che fa da background ad un gioco di ruolo che stiamo svolgendo, "God Seiya Wars", dove seiya è presente nel titolo solo perchè era il protagonista... ma attualmente è morto

    La storia è ambientata dopo la serie originale, come potrete leggere, ma ci sono anche "riferimenti" a spin off come Lost canvas e Episode G, ad esempio sono presenti degli Spectre unici come Kagaho di LC, e Aiolia può usare il Lightning Fang, visto solo in EpG.

    Premetto che se volete dare un'occhiata allo svolgimento della guerra sacra attuale, potete leggere le mail del Master qua
    http://godseiyawars.forumfree.it/?t=57880693
    I guerrieri citati fra parentesi ad inizio di ogni paragrafo, sono quelli usati dai giocatori, mentre quelli gestiti dal master (ad esempio Aiolia, Saga, Shun ed Ikki) non vengono citati ma si possono leggere nel turno.
    Non stupitevi se vedete nomi strani, infatti gli ordini sacri sono molti di più rispetto a quelli conosciuti nelle serie regolari; andando dai Corona Saints visti in uno dei movie, alle Valchirie guerriere di Odino o divinità totalmente nuove come Lugh, che comanda gli Ogham fighter.

    Ora siamo molto più avanti delle storie che inizierò a postare, circa 4-5 edizioni avanti, ed ognuna può durare da 30 arrivando anche quasi a 100 turni (1 turno a settimana, quindi fate voi.. quasi due anni!)

    Attualmente si sta svolgendo una guerra sacra verso Atlantide, ma la situazione è molto più complessa di quanto si pensava inizialmente.
    Ci sono i guerrieri delle costellazioni dimenticate che sono indubbiamente molto interessanti! Vale a dire Vespa, Antinoo, Rosa, Gallo, Officina tipografica ecc... oltre a quelli che sono i 10 Re di atlantide, considerati quasi come degli dei ("sulla carta" potenti come dei Gold saint)
    Ceneus, Cor caroly regis, Custos Messium, Gladii Electorales Saxonici, Honores Frederici, Pomum Imperiale, Sceptrum et Manus Iustitiae, Sceptrum Brandeburgicum, Polophilax e Harpa Georgii.
    I guerrieri Atlantidei non sono fortissimi di base, ma hanno la tecnologia dalla loro che gli ha permesso di creare dei gadget capaci di potenziare il loro cosmo ed permettergli in parte di rigenerarlo, ecco così che un guerriero semplice diventa più potente di un Gold saint, e se già i 10 Re di base sono al livello dei gold... pensate un po' a cosa possono arrivare coi gadget!
    Di più, fra i loro piani c'era quello di rapire Eolo niente di meno che per rubargli il suo sangue divino, e creare così per loro 10 Re delle armature divine!
    A combattere contro di loro ci sono guerrieri sacri dalle caste più varie.
    Gestiti dai giocatori sono: Edward di Seadragon (il Seadragon di centinaia di anni fa... leggete la fanfic per capire!), Lucifer vento di primavera (uno dei guerrieri facenti parte dei nuovi Pantheon), God warriors: Sid di Mizar, Mime, Sigfried; Saints: Hyoga di Aquarius (dopo la morte di Camus, ha avuto la promozione!), Mu di Aries, Aiolia (gestito dal master), Shaka (idem), Alixia di Sagitta (una silver saint facente parte del sagittario minore, armatura vista sia nel manga originale, quello che ficca la freccia nel petto di atena, che nel primo oav di Eris); Alasdair di Treasure dragon, dapprima uno Spectre, innamorato di Alixia, ora diventato nuovamente un uomo mortale ed al servizio di Ercole, Alasdair del Giardino delle esperidi; Shilfield di Basilisk, ha combattuto fino alla fine ma ora mezzo morto per via di Gladii saxonici che lo ha trafitto con le sue spade, Myu di Papillon e Drow di Shadow (nuovo spectre), hanno combattuto contro uno dei Re di atlantide a fianco dei saint, Shaka li ha aiutati a batterlo usando un colpo dimensionale in modo da trasferirlo all'inferno, dove gli spectre sono indubbiamente avantaggiati...
    Kagaho di Bennu, il mio PG : è stato il primo dei protagonisti ad aver ottenuto l'armatura divina, grazie al sangue di Eolo che l'aveva aiutato in precedenza riparandogli la Surplice ammaccata :
    Ha combattuto da solo contro Gladii electorales saxonici (in realtà c'era anche Shilfield ma è stato subito infilzato come un pollo allo spiedo...) e dopo qualche indecisione iniziale, ha avuto la meglio ritrovando la fiducia in sè stesso.

    Piccolo estratto del turno
    Spoiler:  


    versione "rimasterizzata" :D
    Spoiler:  




    Cominciamo a vedere come tutto è iniziato? Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei

    GUERRA SACRA CONTRO MORRIGAN

    Liberamente tratta dal PBEM GW3 - I SIGNORI DEL FATO di Francesco "Abadir" di Kraken

    Spoiler:  






    GUERRA SACRA A HUMAAK - PARTE PRIMA

    Liberamente tratta dal PBEM GWLE - LA FAIDA DI AMMON di Francesco "Abadir" di Kraken

    Spoiler:  


    GUERRA SACRA A HUMAAK - PARTE SECONDA

    Spoiler:  
    Ultima modifica di Mega Man; 03-03-2013 alle 06:22

  2. Top | #2
    Bannato
    Data Registrazione
    02-12-2012
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    1,186
    Cosmo
    1149
    Taggato
    46 Post(s)
    Sagittario
    DarkPunk è offline
    Ammetto in totale umiltà di aver desistito dal leggere questo post.
    La serie di wall of text chiusi dentro gli spoiler ha prosciugato tutte le mie energie vitali ed annientato il mio cosmo, riducendomi una larva privata dei cinque sensi...

  3. Top | #3
    Bronze Saint L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    03-03-2013
    Messaggi
    184
    Cosmo
    54
    Taggato
    0 Post(s)
    Scorpione
    Mega Man è offline
    E quindi?
    Sono risposte come queste che invece mi fanno passar la voglia di scrivere/riportare le storie... troppo lungo = melma noiosa.
    Ultima modifica di Mega Man; 12-03-2013 alle 14:11

  4. Top | #4
    Specter L'avatar di Myu Di Papillon
    Data Registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    1,826
    Cosmo
    4192
    Taggato
    162 Post(s)
    Toro
    Myu Di Papillon è offline
    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Sono risposte come queste che invece mi fanno passar la voglia di scrivere/riportare le storie... troppo lungo = melma noiosa.
    Come dico sempre io quando sono in Dante Alighieri Mode On: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"

    Allora, trovo la storia interessante (adoro quando i nemici devono unirsi per combattere un avversario comune) e ci sono molte idee a dir poco gustose. L'unica cosa che mi ha "stranito" è che non ci sono molti dialoghi. Insomma... sembra quasi un grande ed enorme riassunto, ma probabilmente è così. Di sicuro devo solo aspettare il seguito (P.S. non è che il commento di cui sopra ti ha davvero fatto passar la voglia?).

    Come detto, mi metto in attesa del seguito. ^_^
    Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei

    Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei


    Saint Seiya: Sacred God Wars - Le guerre sacre degli dei

  5. Top | #5
    Bronze Saint L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    03-03-2013
    Messaggi
    184
    Cosmo
    54
    Taggato
    0 Post(s)
    Scorpione
    Mega Man è offline
    Si hai ragione, purtroppo questo è soltanto un riassunto scrivere la vera storia passo-passo sarebbe un'opera degna della divina commedia... ahahah!
    Pe mettere il seguito aspettavo che qualche interessato altriment sembra di parlare al vento xD

    A proposito: Darkpunk, non prendertela per il mio post, è soltanto uno sfogo :D e cmq non spaventarti per la lunghezza della storia, è appunto un riassunto e scorre via fluido, non è un "mattone"!
    Fra non molto metterò il seguito
    Le ultime guerre sacre volendo saranno anche più dettagliate dato che ho a disposizione tutti i dialoghi!

Discussioni Simili

  1. Saint seiya sacred saga - introduzione
    Di Ikky276 nel forum Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 22:24
  2. SAINT SEIYA SACRED SAGA - Volume 1
    Di Ikky276 nel forum Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 21:21
  3. SAINT SEIYA SACRED SAGA - Volume 2
    Di Ikky276 nel forum Grafica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-2011, 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •