Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Saint Seiya Omega : The Tapir Chapter (Ovvero la Tapiromachia)

  1. Top | #1
    Bronze Saint
    Data Registrazione
    03-08-2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Cosmo
    15
    Taggato
    0 Post(s)
    Vergine
    SergioDiPegasus è offline

    Saint Seiya Omega : The Tapir Chapter (Ovvero la Tapiromachia)

    C'era una volta un cavaliere fortissimo, ma tanto forte che poteva squarciare i cieli con una mano, spezzare le montagne con un piede, vincere a scopa con le narici e se gli girava riusciva anche a scambiare nozioni di fisica quantistica con il Trota.

    Era Ogu, detto Ugo, Gold Saint di Tapir, della Stella Del Cielo Nuvoloso Opokonuovoloso.

    Non si sapeva bene se appartenesse ad Athena, dato che il suo lavoro di cavaliere d'oro lo faceva senza pagare i contributi, quindi tutto al nero (anche se non era un cavaliere nero, nè un cavaliere d'oro nero, altrimenti sarebbe stato un cavaliere di petrolio).

    Fatto sta che girava il mondo, in cerca di persone attapirate, bisognose d'aiuto che puntualmente venivano soccorse anche dal suo aiutante, il suo migliore amico Tchuffo del Koala, della Stella Del Cielo Digiornokenonsivedeniente. Tchuffo regalava a tutti delle cioccolate kinder e la sua acerrima nemica era Leecia Kolos, sacerdotessa di Gea & Gea, ma vabè questa è un'altra storia.

    Un giorno Ogu, o come dicevan tutti Ugo, si imbattè in un giovane con dei capelli senza senso, perchè aveva un lungo ciuffo che gli copriva un occhio, tanto da fargli credere che avesse bisogno di occhiali.

    Gli chiese il suo nome e dalla risposta Ogu, o come dicevan tutti Ugo, pensò di aver sbagliato manga. Al che, tornò a pagina uno, rilesse il titolo e si convinse di essere nel tankobon giusto, era solo il giovane ad avere un nome idiotamente identico a quello del protagonista di un manga sui ninja.

    Ma colpo di scena! Anche questo sellero cogli occhiali era un ninja.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, si scervellò di capire come potesse un autore di manga mettere ad un personaggio lo stesso nome di un altro personaggio che fa le stesse cose. Vabè, chissenefrega.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, regalò allo smunto fighetto con la faccia da secchione un gel per capelli e costui finì per non essere più attapirato.

    Al che Ogu, o come dicevan tutti Ugo, proseguì il suo cammino fino a incontrare Yuna, Ydue, Ytre, una ballerina di tango argentino che però era vestita con il tutù del Lago dei Cigni, smesso da Natalie Portman.
    Costei, gridando "pampulu pimpulu parimpampum", iniziò a piroettare, reggendosi sulle mani, che ormai sembravano quelle di un minatore.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, mentre lei era a cosce larghe, notò che ammancava del suo Nuvenia e per pena le regalò la sua tessera SpesaAmica che conteneva abbastanza punti per comprare sia una scatola di assorbenti, sia un buscofen, per aiutare la povera malcapitata a superare "quei giorni lì".


    Proseguendo nel suo cammino, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, incontrò un pischello secchetto secchetto, ma proprio un mucchietto d'ossa, che era lì fermo a stronzeggiare con l'armatura del possente Dragone. Gli chiese il nome e costui rispose asmeggiando qualcosa tipo "Rrrhyhuhoh", seguito da svariati colpi di tosse e dall'espulsione via orale di un segmento di polmone.
    Con tutti quei trittonghi, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, non capì bene bene bene il nome del cadaverino che aveva di fronte, che nel frattempo, per il vento generato dalla propria tosse, si era preso un bel raffreddore.

    Lo scheletrico marmocchio raccontò, sternutendo, di essere figlio di Sirio il Dragone, ma il cavaliere d'oro del Tapiro, non ci credette, gli diede un grosso pietrone in testa e se ne andò.

    Poco più avanti incontrò un tale Soma, che si presentò come il cavaliere del Leone Minore.
    E siccome era Minore, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, pensò che con tutte 'ste storie sulla pedofilia era meglio non rischiare, perciò gli regalò tutte le sue carte dei Pokemon e mentre Soma era distratto a mostrarle tutto contento agli sceneggiatori di Saint Seiya Omega, fuggì.


    Cammina che ti cammina, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, incontrò Shaina, che era si gnocca come un tempo, ma aveva una voce da vecchiarda ed era senza maschera.
    Prima che lei mettesse in pratica la vecchia regola che se vedi una donna saint in viso o crepi o ti si attacca alle scatole forever, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, se la diede a gambe di tapiro levate.
    Shaina però non era tipo da mollare facilmente e, intenzionata ad attaccarsi ai gemelli di tapiro, lo inseguì, tanto che il disegnatore che la stava disegnando in quel momento, deformava le sue gambe a cacchio, come d'altronde fanno sempre in Omega.
    Il Saint Del Tapiro, fu presto raggiunto e Shaina gli spiegò che era attapirata perchè dopo tanti anni non aveva ancora capito che cacchio fosse un ofiuco.
    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, le fece presente che lei era una donna, non una santa, quindi poteva evitare di rompere le balle e per calmarla le regalò 500 euro di credito su Zalando.it

    Mentre Shaina era intenta a consultare il catalogo del sito per vedere se offriva calzari gialli con tacco 12 a prezzo scontato, Ogu, o come dicevan tutti Ugo, fuggì.

    Nella fuga passò davanti ad una toilette pubblica da cui si sentiva qualcuno canticchiare "Sono un'idra, non un'idrooo".

    Arrivò infine al Santuario, che era stato distrutto da Mars, ricostruito da Athena, poi ridistrutto da Bounty, ricostruito da Athena, poi raso al suolo da Twix, ancora ricostruito da Athena, poi quando stava arrivando pure Snickers insieme a Balisto, KitKat, Lion e i due silver saint delle M&M's, Athena si era un po' rotta i ******** di ricostruire e aveva preso un paio di scaffali dell'Ikea.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, aveva il suo tempio nella zona più lussuosa del Santuario (dietro i cessi) e aveva lì tutte le sue cose, dalla collezione di manga di Hallo Spank, all'unico myth che era stato fatto per la sua armatura d'oro del Tapiro, dalla sua biga Autobianchi, alla collezione di manga di BT'X che spesso usava per allenarsi a fare la faccia incazzata, tanto gli faceva rabbia che Masami Kurumada non lo completasse.

    Ma arrivando lì, trovò davanti alla sua porta di casa un figuro con una mantellina con cappuccio marrone. In primis pensò che fosse Ken Il Guerriero e le sue gambe fecero Giacomogiacomo e poi Aldoegiovanni. Poi vide che era mingherlino, secchettino, smunto, a malapena ricoperto di pelle e, già che era ferragosto e si crepava di caldo, non stette lì a domandarsi perchè cavolo non si levava quella maledetta coperta.

    Capì che era Koga, protagonista immeritato di Omega, figlio di nessuno, mezzo luce, mezzo oscurità, cavaliere di Athena dalla potenza paragonabile a quella di Shiro Kabuto alla guida di Junior Robot.

    Koga si tolse il copertone, richiamò la sua armatura, ma proprio mentre questa veniva fuori dal pendaglio, una folata di vento la fece svolazzare via, facendola finire nella pentola della cena di Sakurambo, noto monaco buddista, che si era accampato da quelle parti.

    Koga si arrabbiò come un criceto perchè la possente armatura era tutta macchiata di zuppa, e minacciò Ogu, o come dicevan tutti Ugo, di dargli un pizzico.

    Il cavaliere del Tapiro D'oro, inorridito gli rispose a tono dandogli del "dieci volte scemo".

    Ma Koga, che ormai a causa del meteorite, cambiava colore di capelli ogni 5 minuti, rispose ancora più violentemente che se non la smetteva, gli avrebbe dato una leggera pacca sulla spalla.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, tremava di paura e mentre Sakurambo se ne andava da lì, pensò che forse Koga non parlava sul serio.

    Koga invece, da buon eroico protagonista, mentre gli si allungavano le mani fino al pavimento a causa del meteorite, decise di attaccarlo, anche senza armatura e gli lancio il poderoso colpo ispirato all'elemento luce e alla famosa isola dove i cavalieri riposano, il Kanon Flash.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, rispose con il suo leggendario colpo dello Specchio Riflesso e non si fece una beata fava.

    Koga intanto, che aveva vinto a Win4Life grazie al meteorite, era più calmo e decise di tentare il colpo della lampadina fulminata, ma fece cilecca.

    Mentre si trasformava in un bradipo a causa del meteorite, lanciò il colpo dell'Elettro Tuonoshock, ma fu inutile.

    Mentre gli compariva davanti un piatto di spaghetti al pesto Buitoni grazie al meteorite, lanciò un pugno atomico rotante, ma vanamente.

    Mentre veniva convocato per giocare nella nazionale portoricana di Curling grazie al meteorite, lanciò uno sguardo ammaliante, ma non centrò il bersaglio.

    Ogu, o come dicevan tutti Ugo, nel frattempo, per non annoiarsi, aveva finito IL BERSAGLIO della Settimana Enigmistica e intendeva dedicarsi al 3944958488453esimo Quesito con la Susi, ma poi gli venne sonno, mandò affankulo Koga e se ne andò a dormire.

    Koga, da buon protagonista della serie, mentre il potere del meteorite gli smagnetizzava tutte le cassette del Quartetto Cetra, decise di tornarsi ad allenare, e andò a cercare Kim Rossi Stuart pregandolo di prestargli il suo kimono d'oro e di presentargli il maestro Kimura.

    Poi però un altro pezzo di meteorite cadde dal cielo e prese Koga in testa.

    Koga morì e tutti i fans dei Cavalieri Dello Zodiaco furono felici, organizzarono feste in tutto il mondo e cantarono in coro Pegasus Fantasy.

    Fine.
    Ultima modifica di Presea; 15-10-2012 alle 19:02
     ...to the topVai Su

  2. Top | #2
    Specter L'avatar di Myu Di Papillon
    Data Registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    1,826
    Cosmo
    4192
    Taggato
    162 Post(s)
    Toro
    Myu Di Papillon è offline
    Dire che è una fanfiction al vetriolo è dire poco. Sembrava di leggere una recensione del Dr. Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2012...dio-5-han.html). Per farla breve: :
     ...to the topVai Su

  3. Top | #3
    God Warrior
    Data Registrazione
    27-06-2012
    Messaggi
    1,000
    Cosmo
    560
    Taggato
    2 Post(s)
    Toro
    Tails è offline
    ahahahahaha stupenda !

    per il Doc: un allenamento senza apostrofo U_U
    Ultima modifica di Tails; 26-09-2012 alle 14:51

    Ecco qui --> "Di tutto un pò" <-- cosa mai sarà?
    entrate per scoprirlo ^_^


    Guardate per favore il mio video e fatemi sapere qui cosa ne pensate ...
    il vostro aiuto mi è preziosissimo !
    Grazie 1000 !!!
     ...to the topVai Su

  4. Top | #4
    God Warrior L'avatar di mmarko
    Data Registrazione
    24-04-2012
    Messaggi
    949
    Cosmo
    119
    Taggato
    1 Post(s)
    Capricorno
    mmarko è offline
    Citazione Originariamente Scritto da Tails Visualizza Messaggio
    ahahahahaha stupenda !

    per il Doc: un allenamento senza apostrofo U_U
    Mio giovane padawan
     ...to the topVai Su

  5. Top | #5
    Black Saint
    Data Registrazione
    09-10-2012
    Messaggi
    28
    Cosmo
    1
    Taggato
    0 Post(s)
    Acquario
    xide77 è offline
    bella mi è piaciuta
     ...to the topVai Su

  6. Top | #6
    Specter L'avatar di Presea
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,214
    Cosmo
    785
    Taggato
    7 Post(s)
    Acquario
    Presea è offline
    Molto divertente Sergio, e anche ben scritta^^
    E con questa, hai fugato ogni eventuale dubbio: Omega NON ti piace per nulla al mondo^^
    Nel caso non si fosse ancora capito XD
    Saint Seiya Omega : The Tapir Chapter (Ovvero la Tapiromachia)
     ...to the topVai Su

  7. Top | #7
    Bronze Saint
    Data Registrazione
    03-08-2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Cosmo
    15
    Taggato
    0 Post(s)
    Vergine
    SergioDiPegasus è offline
    Ma ti dirò...alla fine lo seguo, mi piace per quanto è senza senso.

    Mi appassiona il fatto che ogni volta che penso che si sia toccato il fondo, ti inventano una minquiata ancora peggiore...
     ...to the topVai Su

  8. Top | #8
    Specter L'avatar di Presea
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,214
    Cosmo
    785
    Taggato
    7 Post(s)
    Acquario
    Presea è offline
    Si, oki che non ti piace, ma rispetta gli altri^^
    Non vorrei tu avessi scritto questa ficcina solo per spargere un po' di dissenso anche qui XD

    PS: nel testo, ho modificato alcune parole... facci attenzione
    Saint Seiya Omega : The Tapir Chapter (Ovvero la Tapiromachia)
     ...to the topVai Su

  9. Top | #9
    Bronze Saint L'avatar di Molecolino76
    Data Registrazione
    27-07-2012
    Località
    Manziana
    Messaggi
    275
    Cosmo
    973
    Taggato
    10 Post(s)
    Leone
    Molecolino76 è offline
    ahaha spettacolo.....
     ...to the topVai Su

Discussioni Simili

  1. La Notte degli Inganni - ovvero, il nucleo di Saint Seiya
    Di Ariete nel forum Saint Seiya Anime
    Corsa alle Dodici Case
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-08-2012, 11:25
  2. Saint Seiya Zeus Chapter
    Di Saint Riccardo nel forum Saint Seiya Anime
    Corsa alle Dodici Case
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 09-01-2012, 14:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •