Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Le più belle frasi tratte da "I cavalieri dello zodiaco"

  1. Top | #1
    Silver Saint
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    419
    Cosmo
    67
    Taggato
    0 Post(s)
    Vergine
    Virgo83 è offline

    Le più belle frasi tratte da "I cavalieri dello zodiaco"

    In questo topic verranno raccolte le più belle frasi presenti nelle serie animate su Saint Seiya. Visto che non ho trovato alcuna discussione che parlasse di questo tema, ho deciso di aprirne io una in cui se vorrete potrete elencare tutte le frasi o quei dialoghi dell'anime che secondo voi, anche se in minima parte, hanno reso questa saga indimenticabile.

    SERIE CLASSICA

    « L'interminabile catena di sciagure che affligge il pianeta Terra ormai da decenni sembra essere giunta al suo culmine. Forti terremoti e improvvisi rivolgimenti mettono in pericolo l'esistenza stessa dell'umanità arroccata nelle ultime metropoli che ancora resistono ai crolli sempre più frequenti.
    Ma un'affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un'antica schiera di guerrieri: sono i Cavalieri dello Zodiaco, mitici eroi devoti ad Athena e sacri protettori della Terra! »
    (introduzione narratore)

    « Guarda, non è altro che un insieme di atomi esattamente come i nostri corpi e tutto quello che c'è sulla Terra! Capisci perchè è possibile? Anche per le stelle del cielo è lo stesso! Le stelle, grazie all'energia che si sprigiona in loro, possiedono il controllo della materia. Coraggio! Invoca la forza che è dentro di te! Invoca il tuo spirito e poi concentrati sull'oggetto che stai per colpire! Non dubitare perchè la forza agisce in te! Le stelle agiscono in te! »
    (Castalia a Seiya)

    « Atena ti ha riconosciuto, adesso fai parte della schiera dei suoi guerrieri! L'armatura di Pegasus ti appartiene, fanne buon uso! »
    (Gran Sacerdote a Seiya)

    « Io sono un uomo che ha abbandonato l'amore e le lacrime tanto tempo fa... ma ho dimenticato che sono loro a rendere un uomo forte oltre ogni limite »
    (Ikki)

    « Riposa in pace, Cristal; riposa nel Paradiso dei Cavalieri. Le sacre acque non ti hanno risparmiato… Avrei voluto cambiarti, Cristal, avrei voluto farti padrone del settimo senso! Purtroppo ho fallito! Ricoprirò con una barriera di ghiaccio il tuo fragile corpo… Perdonami, perdonami Maestro dei Ghiacci; ho preso la vita del tuo allievo. Non avrei voluto, ma… era scritto nel mio destino! Perdonami… il mio piano non ha funzionato… Perdonami se non ho saputo fare del tuo Cristal un Cavaliere d’Oro. La tua anima presto salirà nel Paradiso dei Cavalieri, ma il tuo corpo, Cristal, resterà per sempre qui, nella Settima Casa di Libra. Nessuno disturberà il tuo sonno… nessuno oserà profanare il luogo in cui riposi… dentro… dentro queste pareti di ghiaccio sarai al sicuro dalle offese dei nemici e del tempo. Addio, Cristal. Addio per sempre… »
    (Camus)

    « Cavaliere d'oro! Mai ho provato un risentimento così forte per un avversario, mai come in questo momento, Cancer. Non avrò pietà di te! la tua malvagità ha risvegliato in me la parte più terribile del mio segno. Le tue vittime gridano forte la loro vendetta e così anche la mia cara Fiore di Luna. Hai calpestato l'amore e la misericordia troppo a lungo per poter sopravvivere! Non hai mai rivelato un dubbio, un'esitazione! In te non c'è traccia alcuna di Atena! Sei malvagio! Hai risvegliato la rabbia in me. Perché l'hai fatto, Cancer?! Perché mi hai reso così terribile e spietatο?! Non hai risparmiato neppure gli indifesi che si sono parati di fronte al tuo cammino. Non hai esitato a rendere i tuoi nemici simili a zombie! Non hai avuto pietà di una fanciulla indifesa che ha avuto come unico torto quello di pregare per me! Quanto ho temuto che arrivasse questo momento, lo sai, Cavaliere di Cancer?! Quanto ho temuto che la collera si potesse impadronire di me così. Eppure adesso non posso fare niente per impedire che la mia collera si scateni! Cancer! »
    (Sirio/Shiryu a DeathMask di Cancer)

    « Siete minutaglia senza importanza in confronto alla celeste pienezza di Virgo »
    (Shaka di Virgo)

    « Dicono che sia il Cavaliere d'oro più vicino ad Atena. Di una cosa però non sono capace, di provare pietà! »
    (Shaka)

    « Come puoi pensare di mandare nell'Ade me... Cavaliere della Fenice che risorge sempre dalle proprie ceneri »
    (Ikki)

    « Che strano ho paura, ed è la prima volta, paura di un uomo di cui non conosco il fine »
    (Virgo a Phoenix)

    « Dalla Notte dei Tempi il Cavaliere d'oro di Libra è stato l'ago della bilancia nella lotta tra il Bene e il Male, la chiave di volta tra le benigne stelle e le forze dell'oscurità »
    (Sirio)

    « Sirio: "Che uomo era costui? Un uomo che ha sacrificato se stesso dando agli uomini la speranza di un mondo migliore. Micene di Sagitter era un Cavaliere ma prima ancora un uomo che ha dato la vita per un pianto di un neonato-
    Seiya:-Il pianto di un neonato?-
    Sirio:-L'unica prova che aveva, come faceva a sapere che la bimba in fasce fosse veramente la dea Athena?-
    Seiya:-Con il cuore l'ha capito, con il cuore di un uomo che è devoto alla giustizia" »
    (testamento di Aiolos/Micene)

    « La Cuspide Scarlatta è forse l' arma che più si adatta a voi cavalieri! L' arma più lenta del Grande tempio, l' arma che più provoca dolore! Benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia! »
    (Milo di Scorpio)

    « Come potrei essere in pace con me stesso se abbandonassi ora gli amici che hanno saputo combattere per salvarmi, amici con cui ho condiviso timori, che ormai considero alla stregua di fratelli? Li lascerei a se stessi per il solo scopo di avere salva la vita? No, Scorpio, non lo farò! Sopravvivere a questo prezzo non mi interessa, a chi interesserebbe? L'amicizia che lega è un vincolo che non si disonora. La storia dei Cavalieri di Atena al Grande Tempio narra episodi di altruismo e di spirito di sacrificio senza precedenti; narra gesta di generosa amicizia e nobiltà d'animo; mai lealtà e audacia avevano albergato qui al Grande Tempio come in questi gloriosi giorni; e io dovrei abbandonare tutto questo per sopravvivere?! »
    (Hyoga a Milo)

    « Durante una battaglia, per un uomo non è importante verificare chi è nel giusto o meno, ma continuare a combattere senza cambiare i propri principi fino alla fine...»
    (Camus)

    « L'uomo che è custode dell'ultima casa dello Zodiaco pone la bellezza al di sopra di ogni cosa. Fish, il cavaliere che esercita un arcano e sinistro fascino, fascino che rende la bellezza fatale »
    (Arles parlando di Fish)

    « L'alba della vita, la nascita, che ci vede innocenti e pieni di amore e comprensione gli uni verso gli altri.
    Le ore del giorno, poi l'adolescenza e la maturità, ci tendono insidie che possono rendere nemico chi era amico, straniero chi si amava come fratello.
    Le ore del giorno possono portare lontano. Dobbiamo imparare ad amarci prima che scenda la notte e per amarci imparare a conoscerci e capirci...come fratelli »
    (Ikki ad Alcor)

    « Io non possiedo due facce, ma una sola , la più buia e impenetrabile dell'universo »
    (Kanon)


    HADES

    « Atena ha reso puro il mio cuore cancellando la malvagità che lo opprimeva... Da quel momento ho giurato che avrei combattuto soltanto per far trionfare la giustizia! »
    (Kanon)

    « Ci sono individui in grado di rinascere...È molto probabile che noi due non sopravviveremo a questa Sacra Guerra contro Ade, ma finchè siamo vivi, Kanon, la combatteremo insieme »
    (Milo a Kanon)

    « Il fiore sboccia e appassisce; La stella brilla nella notte per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine. Accanto a tutto questo, la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo e dello spazio, l'uomo nasce. Lungo l'arco della vita ride, piange, combatte. È felice o in affanno, d'amore ricolmo o consunto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno! »
    (Shaka di Virgo)

    « Sento che il tuo cuore sta piangendo lacrime di dolore. Io so che Camus, il mio maestro, il cavaliere fedele alla dea Athena che ho conosciuto un tempo non avrebbe mai accettato di diventare un volgare schiavo del signore degli inferi! »
    (Hyoga/Crystal)

    « Dohko, vorrei che tu rimanessi qui a parlare con me ancora a lungo... ma so che presto ci incontreremo di nuovo!
    Sono passati 243 anni dal nostro ultimo incontro, se siamo riusciti ad aspettare tutto questo tempo, ora non ha senso avere fretta...
    Fino a quel momento, buona fortuna Amico Mio! »
    (Sion)

    « Excalibur ha trovato un degno custode nel tuo braccio, Sirio! »
    (Shura)

    « La vita... il bene più prezioso che gli Dei hanno dato all'uomo. Finchè gli resta la vita, anche se ha perso tutto, l'uomo ha dentro di sè potenzialità inimmaginabili! Una forza che può fare il miracolo, che può battere un Dio! »
    (Atena)

    THE LOST CANVAS

    « Ogniqualvolta i malvagi infestano il mondo, fanno la loro comparsa i paladini della speranza! Al fine di mantenere la pace sulla Terra, essi vestono l'armatura che della loro costellazione protettrice porta il nome. Essi sono… i Cavalieri di Atena! »
    (the Lost Canvas, 1° capitolo)

    « Questi braccialetti ci terranno uniti, così non dimenticheremo mai i bei momenti trascorsi insieme! »
    (Sasha)

    « L'unica cosa splendida degli umani è il colore del loro sangue »
    (Alone/Hades)

    « Ho sempre odiato il mio sangue, mi costringeva a vivere in solitudine. Bello o brutto che fossi, questa è stata la mia vita. Proprio come le tue azioni, la parola bello ferisce il mio orgoglio. In base a cosa mi giudichi? La mia forza! Il mio Cosmo! La mia vita! Non ti ho ancora mostrato nulla »
    (Albafica)

    « Le tue fiamme sono davvero violente, cariche di odio e di ostilità. Potrebbero consumare anche la tua stessa vita... Guardati intorno, guarda come hai ridotto la terra. Finisci per ridurre tutto in cenere »
    (Aldebaran a Kagaho)

    « Le nostre vite se prese singolarmente sono minuscole,eppure ognuna di esse costituisce un frammento dell'Universo. Se lo si comprende sentendo e ardendo la propria vita,ciascuno di noi è in grado di farla brillare. Ma davvero quelle splendide stelle ti sembrano polvere o persino spazzatura? »
    (Sage)

    « Non darti troppe arie uomo,ai miei occhi voi umani siete meno che vermi, non siete altro che schiuma che emerge dal fango per poi svanire, siete spazzatura a cui si sferra un calcio con noncuranza » (Thanatos)
    Con la geniale replica di Manigoldo: « Ehilà... abbiamo un poeta qui!! »

    « Sono ancora un cavaliere immaturo. Per quanto mi sforzi non riesco a scorgere il cuore delle persone, con i miei sforzi mi è concesso soltanto superarle nella lotta! »
    (Regulus Leo)
    Ultima modifica di AntaresHeart07; 28-03-2017 alle 13:26 Motivo: Topic aggiornato

  2. Top | #2
    Bannato
    Data Registrazione
    16-04-2012
    Località
    Savona, Grande Tempio di Atene
    Messaggi
    2,271
    Cosmo
    661
    Taggato
    0 Post(s)
    Pesci
    Ioriadileo83 è offline
    Capite adesso x quale motivo dico ai nuovi iscritti: " cerca dentro di te la forza delle stelle?"


    Ci oscureremo in un mondo di luce!

    A cosa giova una vittoria se non più vivo per gioirne.....

    Ultima modifica di Ioriadileo83; 23-07-2012 alle 22:02

  3. Top | #3
    Specter L'avatar di Siegfried 71
    Data Registrazione
    11-05-2012
    Località
    Asgard
    Messaggi
    2,114
    Cosmo
    191
    Taggato
    0 Post(s)
    Toro
    Siegfried 71 è offline
    Visto che io con il cell non sò come caricare il video del sacrificio di Orion,qualcuno mi può aiutare?Mi piace molto quello che dice mentre si sacrifica per Asgard e Hilda.

  4. Top | #4
    Silver Saint L'avatar di Victor Creed
    Data Registrazione
    18-03-2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    561
    Cosmo
    272
    Taggato
    2 Post(s)
    Gemelli
    Victor Creed è offline
    Hai risvegliato la rabbia in me...perchè l hai fatto Cancer...perchè mi hai reso cosi terribile e spietato...Cancerrrr!!!

    wMOVWzHV4RI&feature=related

    ----------





  5. Top | #5
    Silver Saint
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    419
    Cosmo
    67
    Taggato
    0 Post(s)
    Vergine
    Virgo83 è offline
    Seig non lo trovo... :-(

  6. Top | #6
    Silver Saint L'avatar di Victor Creed
    Data Registrazione
    18-03-2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    561
    Cosmo
    272
    Taggato
    2 Post(s)
    Gemelli
    Victor Creed è offline

  7. Top | #7
    Specter L'avatar di Siegfried 71
    Data Registrazione
    11-05-2012
    Località
    Asgard
    Messaggi
    2,114
    Cosmo
    191
    Taggato
    0 Post(s)
    Toro
    Siegfried 71 è offline
    Grazie lo stesso Virgo,è importante il pensiero
    Grazie Victor ;-)

  8. Top | #8
    Silver Saint L'avatar di Victor Creed
    Data Registrazione
    18-03-2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    561
    Cosmo
    272
    Taggato
    2 Post(s)
    Gemelli
    Victor Creed è offline
    Quello che ho postato dovrebbe avere il discorso verso la fine


    Prego

  9. Top | #9
    Silver Saint
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Pescia (PT)
    Messaggi
    419
    Cosmo
    67
    Taggato
    0 Post(s)
    Vergine
    Virgo83 è offline
    Grande Victor ^^

  10. Top | #10
    Bannato
    Data Registrazione
    24-11-2011
    Località
    Jamir
    Messaggi
    1,446
    Cosmo
    798
    Taggato
    12 Post(s)
    Ariete
    Ariete è offline
    A parte il classico "Ci oscureremo in un mondo di luce", ho sempre trovato d'effetto ciò che dice Shura a Shiryu quando lo vede nella decima casa, e cioè (ricordo a memoria XD):
    Hai suggerito ai tuoi amici di saltare, ma tu non l'hai fatto, come mai? Non sei pronto di gambe così come lo sei con le parole? E' questo, Dragone?
    Per qualche motivo m'è stata impressa, non so XD

    Altre memorabili uhm (questa l'ho trovata sul web perchè a memoria non la ricordo):
    Vi sento talmente vicini, è così strano e insieme inebriante sapersi a tal punto uniti nella lotta, le stelle che agiscono perché la pace trionfi hanno operato il miracolo, cinque amici che hanno sempre creduto nella giustizia sono ora una cosa sola, le stelle uniranno anche le nostre auree cosmiche in un'unica sfavillante costellazione, per la pace... tutti insieme... amici.
    [di Pegasus questa]

    Oddio ce ne sono talmente tante!
    Anche quel mattacchione di Saga che cita:
    Grazie a Nike e allo scudo di Athena che può difendere da ogni attacco, dominerò Giove che è nei cieli e Nettuno che regna sui mari, e Proserpina negli Inferi! Forte di Nike e dello scudo sarò invincibile e l'eclissi del bene per sempre renderà i cieli neri come la pece. Le forze oscure stenderanno il loro dominio su tutto ciò che esiste sulla terra ed io ne sarò signore incontrastato, re delle forze oscure per sempre!


    Poi... Beh, in Asgard la sempiterna massima di Alcor:
    Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris! Ho ritrovato mio fratello: qualunque sia l'esito della battaglia io ho vinto. Addio per sempre Asgard!
    Quella di Shaka nell'Hades (veramente tutto il discorso della vita-morte ecc ecc). Comunque questa farse mi mette sempre i brividi:
    I fiori dei due alberi gemelli sono appassiti.
    Eeeee ora che ho iniziato non mi fermo più gente! Stoppatemi!
    Il testamento di Aiolos! Perchè nessuno lo ha citato?
    Giovani cavalieri che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di !
    E poi Milo nell'Hades, dopo la redenzione inattesa!
    Ci sono individui in grado di rinascere...È molto probabile che noi due non sopravviveremo a questa Sacra Guerra contro Ade, ma finchè siamo vivi, Kanon, la combatteremo insieme.
    E ancora, Shion (per la verità tutto quello che dice quell'uomo mi piace <3<3 (per la verità mi piace tutto di lui eh XD)):
    Sono passati 243 anni dal nostro ultimo incontro. Se siamo riusciti ad aspettare tutto questo tempo, ora non ha senso avere fretta.
    Piango sempre come una cretina qui :(
    Ultima modifica di Ariete; 26-07-2012 alle 14:29

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "AMARCORD.... Sulle ali dei ricordi con I Cavalieri dello Zodiaco"
    Di Doc Esse nel forum Saint Seiya Anime
    Corsa alle Dodici Case
    Risposte: 322
    Ultimo Messaggio: 20-02-2017, 21:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •