Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Backgrounds...

  1. Top | #1
    Bannato
    Data Registrazione
    24-11-2011
    Località
    Jamir
    Messaggi
    1,446
    Cosmo
    798
    Taggato
    12 Post(s)
    Ariete
    Ariete è offline

    Wink Backgrounds...

    Visto che il Kuru non l'ha fatto, propongo di utilizzare questo topic per fanboizzare/fangileggiare un po' sul passato dei personaggi che non conosciamo... Un po' per divertirsi un po' per vedere come lo immaginate voi.
    Vediamo, magari ne esce qualcosa di interessante nel tipo... ma i bambini come vengono scelti? A caso oppure sono predestinati? E vengono richiesti dal grande tempio o mandati dagli orfanotrofi regolarmente? E sono rapiti alle famiglie o orfani? Oppure ancora sono i genitori a mandarli ad addestrarsi?
    Il tutto è partito da una discussione in chat tra gente assolutamente poco raccomandabile dalla mente pazzoide (Myu, Presea e me medesima) sul passato di Camus.

    Vi riporto la mia versione, gli altri background (per background si intende passato, storia, vicende antecedenti la vicenda narrata (scusate, D&D mi ha influenzata )) non li ho ancora pensati, forse potreste proporre voi qualcosa ^^
    Allora, il Kuru ha detto che Camus è francese e io personalmente lo penso della Parigi ricca, i genitori potrebbero lavorare nel campo della moda... Visto che mi pare un Gold Saint elegante xD
    Poi... Per la famiglia, può darsi che fosse il più piccolo dei figli, magari l'unico maschio, con un paio di sorelle davanti, ecco... E poi ovviamente la famiglia viene sterminata per qualche motivo o una qualche catastrofe (rapina, attacco terroristico, che ne so ) e lui finisce in Grecia per diventare Gold Saint

    (Della serie: Ari, ma meno seghe mentali non fartele mi raccomando! XD)
    Ultima modifica di Ariete; 24-02-2012 alle 01:29

  2. Top | #2
    Specter L'avatar di Presea
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,214
    Cosmo
    785
    Taggato
    7 Post(s)
    Acquario
    Presea è offline
    Si, sul pazzoide, specie a mezzanotte passata, concordo XD

    Beh, io decido di non partire da Camus mio... bensì... da Aphrodite^^
    Anche di lui si sa pochissimo, se non che è svedese, che è stato addestrato in Groenlandia, che è biondo con gli occhi azzurri, che ha 23 anni circa, il gruppo sanguigno e poco altro...
    Inoltre, possiamo dedurre che è gay, e che il Kuru ha messo il suo gruppo sanguigno perchè i giapu sono così fissati che credono che il gruppo sanguigno influenzi davvero il carattere di una persona.
    Si, non per eventuali trasfusioni, ecco.

    Ora, io mi immagino questo bimbo, tenerello e dolcissimo perchè piccolino, al Santuario.
    Che vita d'inferno, povera stella.
    C'è arrivato perchè sottratto dalla famiglia di origine, causa manifestazione di appartenenza alla costellazione dei Pesci.
    I genitori li immagino come una tranquilla coppia che vive in campagna, e campa dignitosamente di allevamento bestiame.
    Naturalmente, sono stati gentilmente invitati a dimenticarsi del figliolo, magari con un bel colpo ad effetto da gran sacerdote.
    Al Santuario, oltre a essere scambiato ogni 3 x2 per una femmina, stringe amicizia con altri bambini.
    Poi viene affidato ad una sacerdotessa e mandato in Groenlandia con lei, che termina il suo addestramento, e gli regala il lucidalabbra e una collezione completa dei video di Clio makeup artist... si, sto scherzando^^
    Backgrounds...

  3. Top | #3
    Specter L'avatar di Myu Di Papillon
    Data Registrazione
    09-01-2012
    Messaggi
    1,828
    Cosmo
    4192
    Taggato
    162 Post(s)
    Toro
    Myu Di Papillon è offline
    Uhm... Un topic dove ci si può sbizzarrire di fantasia. Ben venga Allora, ecco a voi le mie teorie:

    Mu: Nato in Tibet, viene abbandonato davanti a un tempio di monaci tibetani che si prendono cura di lui. Otto anni dopo, Sion fa visita ai monaci, perchè un tempo era uno di loro, e nota il bambino che ha un cosmo latente. Parla con i suoi ex colleghi e chiede di potersi prendere cura del giovane Mu. Lo porta nel Jamir, gli spiega che lui è l'eletto (Matrix? XD) e che il livello dei Midiclorian nel suo sangue ha un livello esageratamente alto, superiore a un umano normale (doppio XD) e lo allena per farlo diventare Gold saint dell'ariete.

    Aldebaran: Un altro dall'infanzia non particolarmente felice (poi figurarsi, la vita in Brasile non è il massimo mi sa). A cinque anni i suoi genitori vengono uccisi da dei balordi (Batman ih ih ih). Aggiungendo sfiga alla sfiga, Alde viene rapito da un farabutto che lo sfrutta per fare furti. La cosa dura parecchio, ma a otto anni, il nostro eroe viene preso e sbattuto in riformatorio. Qui, la vita è ancora peggio, perchè il poverino viene pestato sempre dai suoi "compagni". Stanco dei suprusi, comincia a allenarsi in cella (altra citazione filmica: fa molto Hurricane non trovate?) fino ad acquisire un fisico niente male. Durante l'allenamento, il suo cosmo comincia a farsi sentire e attira l'attenzione del Gold Saint del toro (riescono a sentirlo anche dall'altra parte del mondo si sa). Spacciandosi per un controllore dello stato delle celle, individua il nostro eroe e il giorno dopo lo fa liberare su cauzione (i soldi forse gliel'ha dati l'Uomo Tigre/Naoto Date). Una volta fuori, lo prende con se, gli spiega come stanno i fatti e lo allena.

    Saga&Kanon: Figli di una ricca famiglia di commercianti di stoffe pregiate. Saga era il più bravo dei due, mentre Kanon era un ribelle vastaso già da piccolo. Per questo, Saga, una volta cresciuto, avrebbe preso le redini del negozio di famiglia (destino beffardo. Era anche il candidato perfetto per succedere al ruolo di Gran Sacerdote eh eh eh eh). Una notte, i due avevano quattordici anni, la loro villa prese fuoco a causa di un corto circuito. I loro genitori periscono tra le fiamme, mentre i due ragazzi riuscirono a scamparla (Kanon rischiò di morire, ma Saga, grazie al suo cosmo risvegliato, lo salvò da morte certa). Il Gold Saint dei Gemelli, avvertito dal cosmo di Saga, lo prese con sè.
    -Verrà anche mio fratello, altrimenti non mi muovo di qui!- gli disse, e così li prese entrambi.

    Deathmask: Rampollo di una famiglia mafiosa (chiedo scusa per il solito luogo comune). A dodici anni dimostrò un grande senso negli affari di famiglia ed era anche un abile assassino, tanto che fu ribattezzato Deathmask. Un giorno gli fu ordinato di uccidere una famiglia rivale. Compì il massacro come sempre in maniera pulita e da solo. Per assicurarsi di aver fatto fuori veramente tutti, girò per la villa in cerca di superstiti. Trovò la figlia quattordicenne del boss rivale nascosta nella grossa pendola del salotto e si preparò a ucciderla. A quanto pare, fu colto da pietà (altrimenti non si spiega come diventa un guerriero di giustizia. Peccato che poi l'armatura gli da alla testa e torna malvagio e ripiglia pure il vecchio soprannome). Questo "tradimento" arriva alle orecchie del suo paparino che, per lavare l'onta, decide di farlo fuori. Peccato che non aveva calcolato che lui è soprannominato Deathmask e i sicari fanno una brutta fine. Durante l'assassinio, il suo cosmo si sveglia e il Gold del cancro spunta dal nulla manco fosse un fungo e gli fa:
    -Vuoi salvarti le chiappe? Vieni con me se vuoi vivere.-
    Il resto, come si sa, è storia.

    Aiolia&Aiolos: Figli di pescatori. Un giorno, il Gold Saint del sagittario che passava accanto al fiume dove i ragazzi stavano pescando con il loro padre, avvertì in Aiolos il suo cosmo latente. Si preparò una scusa plausibile, perchè dire la verità non era certo una buona idea, e chiese un colloquio ai genitori dei due. Disse loro che era un maestro di una palestra gratuita di karatè e cercava giovani talenti, e i ragazzi ne hanno a iosa assicura. Dopo un po' di trattazioni, i due accettarono, ma Aiolos volle seguirlo solo con suo fratello, e così furono portati al Santuario, venne detta loro la verità, Aiolia fu preso sotto l'ala del Saint del leone e fine.

    Shaka: Orfano, Shaka ha vissuto tre anni della sua infanzia (dai sei agli otto anni) in posizione di meditazione davanti alla statua di Budda. E già questo era un chiaro segno che era destinato a diventare il Gold Saint della Vergine (non è da tutti passare anni in meditazione direi no?). Quando il suo cosmo si risvegliò, il suo futuro maestro se ne accorge e lo allena.

    Doko: Di lui è tosta. Sinceramente non mi viene in mente nulla di cosa facesse prima di diventare saint. Quando mi verrà in mente qualche ideuzza correggerò l'intervento.

    Milo: Da piccolo, durante una gita scolastica, Milo fu punto da uno scorpione (che destino eh? XD). Curiosamente, la puntura non gli fece né caldo nè freddo. L'unica cosa che riuscì a fare è risvegliare il suo cosmo. Anche il saint dello scorpione, accorgendosene, usò la stessa scusa della palestra gratuita e anche Milo finì al Santuario dopo un lungo allenamento.

    Shura: Dunque, Shura è spagnolo no? Bene. Cosa piace agli spagnoli oltre la corrida? La famosa corsa dei tori. Quella che liberano un branco di tori in una strada e la gente si fa rincorrere (come dei deficienti, fatemelo dire) rischiando le cornate. Bene. Shura è orfano e vive di elemosina, ma ogni anno riesce a "partecipare" a questa manifestazione. Stavolta, però, si ritrova davanti a un toro che lo carica e non riesce a fuggire alla sua furia. Per istinto, con la mano di taglio, fa per colpirlo alla testa e lo trancia in due (sì, è una citazione al numero 25 di Ken Il Guerriero ). A causa del casino, non se ne accorge nessuno, tranne il Saint del Capricorno che già lo osservava da qualche tempo. Una volta finito tutto, gli si avvicina.
    -Sai cosa hai appena fatto?- gli chiede.
    -Ho ammazzato un toro tagliandolo in due. Era suo? Se è per questo mi spiace...- rispose il dodicenne Shura.
    -No, no. Tranquillo. Tu, hai un dono ragazzo.-
    -Ma non mi dica.-
    -Certo. Tu hai il potere di maneggiare la mitica Excalibur!-
    -La mitica Excansifir?-
    -Excalibur, imbecille!-
    -Ah!-
    Poi gli spiega l'origine del cosmo, dei Gold Saints ecc, e dopo avergli chiesto se era disposto a seguirlo e allenarsi con lui, il giovane accetta fregandosene della durezza dell'allenamento.

    Camus: Camus è il figlio di noti indiustriali di surgelati (La Findus XD XD). Il loro motto? (suggerito da Ari): Da noi, pesce e carne congelati allo zero assoluto! Ma seriamente: Figlio di noti cuochi parigini, da grande vuole seguire le orme dei genitori. Ma un giorno si presenta al ristorante il Saint dell' Acquario vuole portarlo in Siberia per allenarlo a diventare Saint (l'unico che dice la verità. Incredibile nevvero?), ma i genitori si oppongono. Passa qualche anno, e il ristorante non se la passa molto bene (mi sa che il saint gli ha portato sfiga). Viste le brutte, Camus scappa di casa e quando si ritrova davanti il saint accetta senza riserve.

    Aphrodite: Aphrodite, orfano di padre, si trasferisce dalla fredda Svezia per seguire la madre nell'ancor più fredda Groelandia (terra verde, dove hai messo il tuo verde? Se lo sono portato via? [citazione]). Non si capisce come i suoi genitori abbiano scelto per il poveretto un nome simile. L'unica spiegazione che mi do è che volevano una femmina, ma siccome è nato maschio, hanno scelto quel nome per compensarne la mancanza. Comunque, la signora Lagerback (no, non è parente di Filippa, anche perchè lei odia le gomme da masticare XD) trova lavoro come domestica in una grossa villa, mentre Aphro viene impiegato come giardiniere (ecco spiegata la sua passione per le rose). La sveglia nel suo subconscio trilla risvegliando il suo spirito guerriero, senza un vero motivo apparente, il saint dei pesci viene attratto da ciò e prova a convincere la madre del nostro eroe a seguirlo con la solita scusa della palestra. La signora, però, dice no. Invece Aphro, stanco di quella vita noiosa, scappa, ritrova il saint che gli spiega come stanno veramente i fatti, Aphro accetta e viene allenato.

    Ecco. Queste sono le mie teorie. Avanti le prossime
    Ultima modifica di Myu Di Papillon; 25-02-2012 alle 14:13

  4. Top | #4
    Bannato
    Data Registrazione
    24-11-2011
    Località
    Jamir
    Messaggi
    1,446
    Cosmo
    798
    Taggato
    12 Post(s)
    Ariete
    Ariete è offline
    Citazione Originariamente Scritto da Myu Di Papillon Visualizza Messaggio
    Uhm... Un topic dove ci si può sbizzarrire di fantasia. Ben venga Allora, ecco a voi le mie teorie:

    Mu: Nato in Tibet, viene abbandonato davanti a un tempio di monaci tibetani che si prendono cura di lui. Otto anni dopo, Sion fa visita ai monaci, perchè un tempo era uno di loro, e nota il bambino che ha un cosmo latente. Parla con i suoi ex colleghi e chiede di potersi prendere cura del giovane Mu. Lo porta nel Jamir, gli spiega che lui è l'eletto (Matrix? XD) e che il livello dei Midiclorian nel suo sangue ha un livello esageratamente alto, superiore a un umano normale (doppio XD) e lo allena per farlo diventare Gold saint dell'ariete.
    Bella teoria, Myu, ma per un istante mi sono immaginata Shion con gli occhiali da sole e pillola rossa e blu nella mano XD

    Aldebaran: Un altro dall'infanzia non particolarmente felice (poi figurarsi, la vita in Brasile non è il massimo mi sa). A cinque anni i suoi genitori vengono uccisi da dei balordi (Batman ih ih ih). Aggiungendo sfiga alla sfiga, Alde viene rapito da un farabutto che lo sfrutta per fare furti. La cosa dura parecchio, ma a otto anni, il nostro eroe viene preso e sbattuto in riformatorio. Qui, la vita è ancora peggio, perchè il poverino viene pestato sempre dai suoi "compagni". Stanco dei suprusi, comincia a allenarsi in cella (altra citazione filmica: fa molto Hurricane non trovate?) fino ad acquisire un fisico niente male. Durante l'allenamento, il suo cosmo comincia a farsi sentire e attira l'attenzione del Gold Saint del toro (riescono a sentirlo anche dall'altra parte del mondo si sa). Spacciandosi per un controllore dello stato delle celle, individua il nostro eroe e il giorno dopo lo fa liberare su cauzione (i soldi forse gliel'ha dati l'Uomo Tigre/Naoto Date). Una volta fuori, lo prende con se, gli spiega come stanno i fatti e lo allena.
    Mah, avevo pensato una cosa simile per Death Mask, stile storia di Batman che risveglia il lato cattivo XD

    Per il resto...
    Secondo me Shaka è stato abbandonato per un qualche motivo al tempio del Buddha da piccolissimo, proprio in fasce, magari che so... Visto che non assomiglia affatto ad un indiano, probabilmente è figlio di una famiglia straniera lì insediata che ha una qualche attività (mi verrebbe in mente una pseudo famiglia colona, ma a quel tempo l'India era già indipendente quindi non saprei Oo
    Però per un qualche motivo (magari una relazione illecita del figlio/a) nasce e quindi per evitare scandalo se ne sbarazzano (ma cosa penso alla sera prima di dormire? ) e lo portano al tempio. I monaci vedono sto bimbo davanti alla statua del Buddha e urlano REINCARNESCION!!! e il resto è storia xD

    Milo: Da piccolo, durante una gita scolastica, Milo fu punto da uno scorpione (che destino eh? XD). Curiosamente, la puntura non gli fece né caldo nè freddo. L'unica cosa che riuscì a fare è risvegliare il suo cosmo. Anche il saint dello scorpione, accorgendosene, usò la stessa scusa della palestra gratuita e anche Milo finì al Santuario dopo un lungo allenamento.
    Bella la tua versione, mi ricorda la leggenda del re scorpione che viene punto da uno scorpione e sopravvive xD

    Per Aphro uhm...
    Secondo me potrebbe essere andata così.
    Relazione illecita di un tipo con un'amante (mamma di Aphro), magari non svedesi, che poi finisce male (magari lui per salvare il matrimonio vuole ucciderla, indi per cui lei decide di fuggire all'estero (in Svezia).
    Durante il tragitto accade più o meno ciò che è accaduto alla nave di Natassia e però la donna (fermamente convinta che si tratta di una femmina) si salva. Viene trovata agonizzante tipo sulla spiaggia da qualcuno, partorisce, muore e dice a chi la soccorre (magari prima di morire, eh XD) che le piacerebbe che la figlia si chiamasse Aphrodite, quindi il tipo/a che la soccorre per tenere fede all'ultimo desiderio della mamma glielo dà anche se è maschio. Non vedo altre spiegazioni plausibili perchè abbia questo nome!

  5. Top | #5
    Specter L'avatar di Presea
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,214
    Cosmo
    785
    Taggato
    7 Post(s)
    Acquario
    Presea è offline
    Ahahahahhahahahahahahahahhah ma che belle
    Proprio divertente questo topic^^

    ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Myu Di Papillon Visualizza Messaggio
    Camus: Camus è il figlio di noti indiustriali di surgelati (La Findus XD XD). Il loro motto? (suggerito da Ari): Da noi, pesce e carne congelati allo zero assoluto! Ma seriamente: Figlio di noti cuochi parigini, da grande vuole seguire le orme dei genitori. Ma un giorno si presenta al ristorante il Saint dell' Acquario vuole portarlo in Siberia per allenarlo a diventare Saint (l'unico che dice la verità. Incredibile nevvero?), ma i genitori si oppongono. Passa qualche anno, e il ristorante non se la passa molto bene (mi sa che il saint gli ha portato sfiga). Viste le brutte, Camus scappa di casa e quando si ritrova davanti il saint accetta senza riserve.
    Una volta resuscitato e finito di lavorare per il Santuario, sposa Presea e si rifugia a Bologna, aprono un ristorante, dove cucina lei, che viene visitato da Gordon Ramsay. Siccome per il nostro Camus l'individuo era troppo cafone e sboccato, lo congela e lo butta nella spazzatura^^
    Backgrounds...

  6. Top | #6
    Gold Saint L'avatar di Hakka
    Data Registrazione
    19-03-2012
    Messaggi
    2,561
    Cosmo
    4733
    Taggato
    224 Post(s)
    Bilancia
    Hakka è offline
    Favoloso questo topic!!!Dico anche io la mia!!!

    Mu: primogenito di una mobile famiglia Tibetana (come da usanza medievale) viene invogliato alla via cavalleresca,nonostante volesse fare il restauratore(arte che cmq gli servirà in seguito)

    Aldebaran: Una vita passata nelle favelas intraprese la carriera da calciatore con esiti pessimi(era un difensore centrale che in un'unica partita riusci ad infortunare ben 11 titolari + 3 panchinari)"ripiegò" sul più comodo posto statale da Cavaliere del Toro
    Saga&Kanon: Figli di un ragioniere Norvegese e di una discendente di Re Leonida passano un'infanzia felice sino a quando il padre pronunziò la frase "Cara esco a comprare le sigarette " per non fare più ritorno... sfogarono la loro rabbia in allenamenti massacranti al grande tempio
    Death Mask: passava le sue giornate in sella ad uno zip fuori dagli uffici postali di Ct , ma un giorno decise di scippare "l'anziano" sbagliato (il Pope) a questo punto venne posto davanti ad un bivio:diventare un Cavaliere o scontare una pena detentiva a Piazza Lanza, scelse la prima opzione.
    Aiolia&Aiolos: Figli di una nobile famiglia greca decidono di fare i cavalieri per semplice noia.
    Shaka: Decide di diventare un cavaliere quando il padre noto attore di bollywood gli rivela di non essere il suo padre biologico utilizzando le seguenti parole:"pirla!!! ma come potrei mai essere il tuo vero padre?!?!?! hai mai visto un indiano biondo con gli occhi azzurri?!?"
    Dohko:Viene trovato in fasce da una famiglia di addestratori di tigri e all'età di 13 anni viene costretto controvoglia a tatuarsi una tigre sulla schiena (avrebbe infatti preferito un bel teschio con fiamme) alchè nonostante i buoni rapporti con la famiglia adottiva decide di abbandonare la propria casa per seguire la sua strada
    Milo:Si ritrova al grande tempio grazie ad una raccomandazione dello zio primo ministro greco.
    Shura: In*****so ragazzino di strada viene mandato dalla famiglia lontano da casa nella speranza che non diventi il compagni di scippi di Death Mask.
    Camus: figlio di una coppia artisti post-moderni fu lasciato libero di scegliere il proprio futuro.
    Aphrodite: nobile rampollo viene assecondato in ogni suo capriccio(pensate si trucca assiduamente da quando ha 4 anni)
    fugge dal college svizzero in cui l'avevano spedito e si trasferisce in Grecia attratta dalla movida di Mikonos.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •