Cancer no Lancillotto (?!?)
Lancillotto di Cancer è un Lost Saint, un Saint che non dovrebbe esistere perchè intrappolato in un vortice spazio-temporale e la cui esistenza è stata dimenticata.
Questo è tutto ciò che abbiamo su questo misterioso Saint oltre al fatto che anche lui, come DM indossa una God Gold Cloth.
Cancer no Sage (1500)
Se dovessi scegliere un immagine da mettere alla voce Gold Saint sarebbe sicuramente quella di Sage (affiancata a quella di Gembu ma quello è un alto segno )
Sage è la dimostrazione che si può essere Gold Saint fedeli ad Athena senza avere il talebanesimo tipico dei sagittari.
Purtroppo i Gaiden (specie quello a lui dedicato) hanno un pò incrinato la figura del fine stratega che era riuscito a mettero sotto scacco perfino la morte.
Cancer no Manigoldo (1700 LC)
Nel caso vi foste mai chiesti come sarebbe stato Death Mask se avesse avuto un maestro che gli avesse insegnato il valore della vita umana troverete le vostre risposte in Manigoldo.
Ciò risulta evidente in special modo nella serie animata durante il flashback che ci mostra come Manigoldo è giunto al Santuario.
Cancer no Deathtoll (1700 ND)
Se Sage rappresenta il punto più alto per il segno del Cancro, DT ne rappresenta quello più basso con attacchi imbarazzanti qualePeach Attack, Cancer All Beauty Ken, Shabadabada'a mette a dura prova la nostra sospensione dell'incredulità.
Cancer no Deathmask (1900)
Il Gold Saint più incompreso della storia; complice anche un doppiaggio italiano ingannevole molti scambiano la sua incuranza per gli effetti collaterali del suo "lavoro" per "sadismo e crudeltà".
Le sue apparizioni negli spinoff della saga rendono giustizia a questo povero Saint
Cancer no Schiller (20XX)
Ecco...se Deathmask si è dimostrato indegno di portare la propria armatura IMHO quest'uomo non è degno nemmeno di farsi chiamare Saint.
Schiller, colui che domina "sulla morte e sull'inventiva" è a tutti gli effetti un parassita: così vanesio da competere con Misty non si abbassa mai a combattere in prima persona (e l'unica volta che ci è stato costretto ne abbiamo visto i risultati) preferendo mettere una schiera di marionette non morte davanti a se.
E' l'inventore del Doom Squeeze, il pilastro sito nella Torre di Babele che funge da prigione e da "estrattore di Cosmo" per i Saint rapiti dalla Palaestra