Saint Seiya Soul of Gold   Gold Saints 150x150 - Saint Seiya: Soul of Gold - Serie Completa Streaming HD Sub ItaTra Hades ed Athena avviene uno scontro epocale che vede scendere in campo i cinque protagonisti, i cavalieri di bronzo, ed anche i leggendari cavalieri d’oro che, al momento, sono impegnati nel regno del signore degli Inferi. Questi ultimi, per consentire il passaggio dei cinque nell’Elisio, si sacrificano pur di aprire un varco oltre il Muro del Lamento.
Aiolia di Leo, successivamente a questi avvenimenti, si risveglia improvvisamente tra le terre desolate e gelate di Asgard (dove tutta la serie di Soul of Gold è ambientata) senza apparente motivo ma ricordandosi di essersi sacrificato per una causa importante. Il cavaliere del Leone però dovrà cavarsela contro Andreas, nuovo sacerdote di Odino che ha riportato in vita l’albero proibito Yggdrasill ed affiancato da sette nuovi cavalieri di Asgard che saranno pronti a difenderlo a qualunque costo.
Mentre Seiya e gli altri suoi compagni continuano la battaglia contro Hades, Aiolia dovrà a questo punto capire perchè è stato riportato in vita e perchè proprio ad Asgard.

La serie di Soul of Gold è stata trasmessa in streaming e, grazie a Yamato Video Animation, anche in Italia disponibile sul canale ufficiale YouTube in HD Sub Ita (sottotitoli in italiano per i poco esperti). Qui in basso troverete tutti gli episodi raccolti per voi in ordine cronologico con le due sigle d’apertura (con la “nuova” Soldier Dream) e chiusura, vi basterà cliccare sul link desiderato e vi si aprirà direttamente qui l’episodio pronto per la visione.

Lista episodi: