Rieccoci qui con il quarto episodio di Soul of Gold dal titolo “Adunata! I sette cavalieri di Asgard!“. Vi ricordo che è possibile vedere l’episodio numero 4 direttamente qui sul nostro blog in HD selezionando i sottotitoli in italiano dalla barra di riproduzione 😉 Buona visione!

Trama:
Proprio quando la sorte di Milo sembra ormai segnata per colpa del subdolo stratagemma di Surt, il più forte tra cavalieri d’oro al servizio di Atena fa la sua comparsa: Saga di Gemini! Dopo aver tratto in salvo il compagno, Saga scaglia contro Camus e i cavalieri di Asgard il suo devastante colpo Esplosione galattica!
Nel mentre la donna per la quale Death Mask sembra avere uno speciale occhio di riguardo, Elena, viene attirata in gran segreto dal crudele cavaliere di Asgard Fafnir con la falsa promessa di una cura ai suoi mali. Sospettoso per via della chiusura del negozio di fiori, Death Mask chiede informazioni ai fratelli e alle sorelle della giovane, i quali fanno trapelare un’indescrivibile apprensione. Il cavaliere si precipita allora all’ospedale dove Elena è ricoverata con tutta la velocità di cui è capace!