Riprendiamo l’appuntamento con l’episodio 3 di Saint Seiya: Soul of Gold intitolato “Scontro micidiale! Cavaliere d’oro contro cavaliere d’oro!“. Come sempre vi proponiamo qui in basso la trama pubblicata sul sito ufficiale del capitolo odierno più l’episodio in streaming HD.  Buona visione e alla prossima 😉

Trama:

Milo dello scorpione si trova finalmente faccia a faccia con uno dei cavalieri di Asgard, Surtur. Lo scontro viene però interrotto da un altro guerriero: questi non è altro che il cavaliere d’oro Camus di Aquarius!
Ioria e Lithia, invece, mentre sono in viaggio verso l’Yggdrasil incontrano inaspettatamente il cavaliere di Cancer, Death Mask. Di fronte all’aspetto assolutamente non consono all’immagine di un cavaliere d’oro, Lithia non può nascondere la sopresa. La ragazza ripone comunque nell’appena incontrato cavaliere la speranza per la salvezza di Asgard, che però rifiuta di partecipare alla battaglia.
Ioria e Death Mask, i due cavalieri d’oro il cui cosmo differisce di più tra tutti, e tra cui la tensione si avverte nell’aria!