saint seiya i cavalieri dello zodiaco live action 150x150 - Saint Seiya: il Live Action sui Cavalieri dello Zodiaco per il 2018 confermato!I rumors che circolavano pochi mesi fa prendono forma finalmente, confermando una volta per tutte l’idea di voler produrre un film live action sui Cavalieri dello Zodiaco!

Toei Animation dunque è decisa a voler intraprendere questa coraggiosa idea di portare il concept del live action nel mondo Saint Seiya con la collaborazione della Really Good Film. Tra le varie indiscrezioni sembra che il film sia già in produzione e che dovrebbe vedere la luce già nel 2018!

Come produttore esecutivo ci sarà proprio Masami Kuramada a supervisionare il tutto accompagnato da Joseph Chou e Yoshi Ikezawa, produttori della Toei Animation.

Kurumada inoltre fa sapere che questo progetto è dedicato allo zoccolo duro dei fans che hanno supportato vigorosamente Saint Seiya in questi 30 anni così come i nuovi appassionati che si affacciano grazie alle ultime serie anime pubblicate.

Jeffrey Chan afferma che in questi due anni di produzione sul progetto il tutto appare quasi incredibile che sia proprio lui a poter mettere le mani su un lavoro basato su un brand come Saint Seiya di cui è fan accanito. Questa affermazione, si spera aggiungo, dovrebbe farci star più tranquilli e sperare in un buon prodotto finale vista la passione che il produttore conserva nei riguardi del brand.

Parole altisonanti giungono invece dal direttore d’animazione Kozo Morishita che esterna la sua felicità nel collaborare con la ARGF portando un film live action in anteprima mondiale e che questo sia solo il primo tra i tanti futuri progetti Toei.

Sono curioso di sapere la vostra in merito e per questo vi rimando ad un piccolo sondaggio creato tutto per voi a cui potrete partecipare proprio qui in basso.

Sei favorevole ad un film Live Action basato su Saint Seiya?