Eccoci qua con un mega riepilogo sul nuovo film in computer grafica di Saint Seiya, ovvero Legend of Sanctuary! In questo articolo vi aggiornerò passo dopo passo con tutte le news riguardanti la pellicola. Il progetto è stato annunciato ufficialmente il 14 Dicembre 2013 con un video teaser che vedremo più avanti, mentre la data di proiezione nelle sale cinematografiche è stata stabilita per il 21 Giugno 2014, ovviamente tutto questo nei cinema nipponici.

Il film sarà doppiato in Brasile ed Argentina, per il primo caso sappiamo che a Settembre sarà pronto, mentre per il secondo non ci sono ancora dati confermati. Questione ancora lasciata nel limbo per quanto concerne il Bel Paese, infatti sembra proprio che nessuno abbia voluto importare Legend of Sanctuary in Italia, almeno per il momento… Legend of Sanctuary Save Your AthenaQuesta trasposizione in 3D dell’opera di Masami Kurumada ha lasciato parecchie perplessità, prima fra tutte l’aspetto dei modelli che ci sono stati presentati in questi giorni, infatti i personaggi hanno un look molto diverso da come li conosciamo da anni ed hanno diviso i fans della serie fomentando molte aspre opinioni in rete per chi difende lo stile classico e chi invece apprezza il nuovo “Punk Style”.

Come da tradizione, almeno per quanto riguarda Saint Seiya, è stato allestito il sito ufficiale con tanto di meridiana dove pian piano ci vengono svelati i 12 Gold che faranno parte di questo film, segue galleria in basso.

Cavalieri d’Oro

Cavalieri di Bronzo e Saori Kido (Athena)

Doppiatori dei 5 Cavalieri di Bronzo
Doppiatori dei Cavalieri di Bronzo
Doppiatori dei Cavalieri d'Oro
Doppiatori dei Cavalieri d’Oro

Nelle ultime puntate trasmesse di Saint Seiya Omega, nuova serie terminata un paio di giorni fa, è stato presentato un nuovo video promozionale dov’è possibile scoprire più dettagli in merito.

Legend of Sanctuary Locandina
Legend of Sanctuary Locandina

Immagini HD Legend of Sanctuary – Anime Japan 2014

Non perdetevi le prossime notizie su Legend of Sanctuary che verranno pubblicate in questo articolo passo dopo passo!

Last updated: maggio 1, 2017 at 1:40 am