Dopo aver parlato del fenomeno Myth Cloth Ex provenienti dalla Cina (comunemente chiamati “Fake“), prendiamo dunque la palla al balzo per mostrarvi nuove immagini dell’ultimo Myth replicato dall’azienda S-Temple, ovvero Sagittarius Aiolos Ex!

E’ doveroso fare una piccola premessa: questi modelli sviluppati dalla Metal Club o S-Temple sono in metallo e plastica. I modelli precedenti invece, come quelli prodotti dalla LC Models in passato, erano completamente in plastica e con variazioni cromatiche molto più forti rispetto agli originali.

Tornando a noi, finalmente possiamo dare un’occhiata a questo Myth Cloth Ex Sagittarius Aiolos che la stessa S-Temple aveva annunciato parecchi mesi fa. Dunque è terminata l’attesa ed è possibile già acquistarlo online. Qui in basso una galleria completa con i vari dettagli che faranno la felicità dei molti che ne attendevano il rilascio.

Nota: in alcuni scatti è possibile vedere alcuni difetti di fabbrica come la giuntura di una delle due ali che non riesce a completare la chiusura ma, probabilmente, potrebbe essere un episodio singolo.

S Temple Myth Ex Sagittarius Aiolos  80 - S-Temple Myth Cloth Ex Sagittarius Aiolos