Knight of zodiac netflix 212x300 - Netflix distribuirà il remake di Saint Seiya: Knight of Zodiac!Qualche tempo sono affiorate notizie riguardanti un nuovo film in live action su Saint Seiya ed altre serie in cantiere di cui non si sa ancora nulla (tra queste c’è Saintia Sho e dovremmo avere qualche notizia a breve).

Poco fa è comparso un articolo dove si menziona addirittura Netflix che, nella sua ultima conferenza tenutasi a Tokyo, sembra aver dichiarato di voler distribuire il remake di Saint Seiya. La serie narrerà le prime vicende della guerra galattica fino ai cavalieri d’argento ed il titolo, al momento provvisorio, sarà Saint Seiya: Knight of Zodiac. A quanto pare questa sarà la prima stagione composta da 12 episodi e sarà prodotta in computer grafica. Il regista è Yoshiharu Ashino, i disegni di Takashi Okazaki e la serie prodotta da TOEI.

Non sappiamo ancora con certezza se questa notizia sia il remake di cui si parlava mesi fa o meno ma, sicuramente, attirerà parecchia curiosità ed anche alcune perplessità per i fans più accaniti tanto legati alla serie classica. Al momento non c’è nessuna data e nessun comunicato ufficiale, quindi è bene prendere con le pinze qualsiasi notizia.

Fonte: ManTan Web