Pisce Aphrodite God Cloth 1 300x203 - Myth Cloth Ex Pisces Aphrodite God Cloth (Soul of Gold) Immagini UfficialiLa serie dei God Cloth della linea Myth Cloth Ex è ormai agli sgoccioli e Bandai si è decisa a rilasciare finalmente le prime immagini ufficiali di Pisces Aphrodite.

Il cavaliere dei pesci è il penultimo personaggio della serie Soul of Gold e successivamente toccherà a Libra di cui, al momento, non si sa ancora nessuna data di uscita futura. Per ora l’unica cosa certa è che avremo a disposizione 5 volti intercambiabili, una rosa rossa, uno sfondo cartonato con il disegno della costellazione ed il solito set di mani, di cui purtroppo non se ne conosce l’effettiva quantità.

Il rilascio di Aphrodite è fissato ad Ottobre 2017 ed avrà un prezzo di 13500 Yen che, al cambio attuale, si aggira sui 108€.

Come sempre mamma Bandai, almeno sul cavaliere di Pisces, sembra esprimere più qualità di scultura a livello di volti e questo non può che far felici i fan del personaggio. Infatti, dando una prima occhiata, questo Myth Cloth Ex ha tutte le carte in tavola per stare sul podio dei migliori mai prodotti di questa linea. Certo, il prezzo è un deterrente per molti ma, purtroppo aggiungo, questa è la strada che Bandai ha deciso di intraprendere aumentando i prezzi dei propri prodotti. Si spera solo che questa vada di pari passo con la qualità finale del modello.

Detto ciò, diamo subito uno sguardo alle immagini qui in basso.

Pisce Aphrodite God Cloth 7 - Myth Cloth Ex Pisces Aphrodite God Cloth (Soul of Gold) Immagini Ufficiali