Finalmente arriva la notizia che tutti aspettavano, Legend of Sanctuary, o meglio La Leggenda del Grande Tempio, avrà Ivo De Palma ed il suo Team come doppiatori ufficiali! A rivelarlo è la Lucky Red con un comunicato sulla pagina Facebook:

Un’affascinante leggenda narra che, nelle situazioni disperate, sorga un’antica schiera di guerrieri: sono i Cavalieri dello Zodiaco, mitici eroi devoti ad Atena e sacri protettori della Terra.

Esattamente come loro, l’ “antica schiera” delle voci storiche, che l’affetto dei fan ha spesso definito, a loro volta, “mitiche”, si prepara a regalare le emozioni che gli appassionati da sempre si attendono dai Cavalieri della Dea Atena.

“Ringrazio di vero cuore Lucky Red per aver incaricato me e il mio team del doppiaggio del film ‘La Leggenda del Grande Tempio’, edizione italiana di ‘Legend Of Sanctuary’, prevista a novembre sui nostri schermi,” dichiara il direttore del doppiaggio Ivo De Palma.
“Da parte di una realtà produttiva e distributiva attenta e scrupolosa come Lucky Red, lo considero un importante riconoscimento verso la peculiare storia della versione italiana di una delle serie animate più importanti degli ultimi anni: la “prima volta” dei Cavalieri dello Zodiaco nei cinema italiani non poteva restare orfana della componente emotiva più intensa e riconoscibile, cioè il cast vocale che da vent’anni dà lustro alla saga, che ha letteralmente “cresciuto” migliaia di appassionati e che, nella veste grafica completamente rinnovata in cui le vicende sono presentate, è ancora in grado di farli sognare.”