Anche quest’anno il J-World Tokyo ha aperto le porte a tutti gli appassionati di anime e manga., un posto dove poter sognare e rivivere i momenti più belli delle nostre serie preferite. L’evento è ospitato in un grande parco grazie alla Namco e Shueisha con la collaborazione di Toei Animation. Oltre ai vari personaggi di Dragon Ball, One Piece ed altri, questa volta troveremo anche uno spazio dedicato al nuovo film in computer grafica di Saint Seiya, Legend of Sanctuary, che ricordiamo sarà nei nostri cinema a Novembre in Italiano.
Tra le cose più allettanti, che hanno preso l’intera scena, ci sono senza dubbio le armature in scala 1:1, quindi a grandezza naturale, di Scorpio (Milo), Sagittarius (Aiolos) e Virgo (Shaka), tre dei dodici cavalieri d’oro.
00 Armature Saint Seiya in Scala Reale J-World TokyoSo cosa state pensando, vorreste indossarne una, purtroppo non si può, però mi unisco anch’io a questo bel desiderio, con tanto di bava dopo aver visto queste meraviglie, il vero sogno di qualsiasi fan di Saint Seiya che si rispetti.
Queste statue non sono l’unica attrazione, infatti è stata allestita anche una vetrinetta con i modellini della serie Saint Cloth Myth Ex di quasi tutti i gold, Camus non è stato ancora rilasciato, quindi nessuno scoop per l’uomo ghiacciolo 😀 24 Saint Seiya Myth Cloth Ex J-World Tokyo

Mentre buone notizie per i fan di Aldebaran, nella gallery qui in basso ci sono anche due foto in alta qualità dove poter ammirare i dettagli del modello, anche se devo confessarvi che il volto non mi piace per nulla, opinione personale naturalmente.
Tornando a Legend of Sanctuary, ci sono altre chicche, come un gigantesco cartonato con i cinque cavalieri di bronzo del film, dove sarà possibile scattare una bella foto ricordo, rimpiazzando la faccia di Seiya con la vostra, così una volta tornati a casa potrete fare i fighi con i vostri amici vantandovi, mica male!
Non siete ancora soddisfatti di tutto questo? Per i più esigenti esiste la possibilità di vedere anche alcune scene del film e spulciare il dépliant con contenuti speciali 44 Saint Seiya Legend of Sanctuary J-World Tokyoche troveremo nella scatola qui in basso a forma di Pandora Box con l’effige di Pegasus.
Spero di avervi fatto sognare almeno un po’ con questa bella carrellata di immagini, chissà, magari un giorno riuscirò anch’io a vederla. Voi invece siete già stati in Giappone per ammirare queste meraviglie? Se volete condividere la vostra bella esperienza, oppure commentare insieme il nuovo Myth Cloth Ex di Aldebaran, potete lasciare un commento qui in basso 😉