Episode G Assassin prende vita tra mille polemiche, dopo aver visto le prime immagini che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, finalmente riusciamo ad immergerci nel capitolo 1 di questa nuova serie.

Siamo a Shinjuku, dove ormai la tecnologia invade la gente con smartphone e tablet. Un politico è al telefono con il suo “capo” mentre parlano di uno scandalo, ma fuori dalla finestra avviene un esplosione che lo spaventa e tra le fiamme intravede una figura con delle strane bende che fluttuano in aria e lo avvolgono. L’edificio va a fuoco ed una scolaretta viene scaraventata via dall’impatto. Nel frattempo irrompono le forze di polizia giapponesi in stile SWAT per sgomberare l’area richiamando il Cosmo “S” dal proprio tablet. Un giovane, che sembrerebbe sia il loro leader, è nelle vicinanze con una Cloth Box ricoperta da un panno. Intanto la scolaretta si risveglia in un parcheggio sotterraneo e rivede ancora una volta quella strana “mummia” fluttuante. L’essere è sorpreso del fatto che la ragazza riesca a vederlo, il nome della ragazza è Yoshino Hino (infatti nel nome è compreso il kanji che significa “fuoco”). Nel frattempo Shura fa la sua comparsa con un grosso gufo sulla sua spalla e chiede all’Oracolo il parere per la giusta punizione divina da infliggere.  Quest’ultimo dichiara “colpevole!”

Shura indossa la sua armatura che lo aiuta a proteggersi dal magma incandescente lanciatogli contro. La creatura comprende che Shura è un Saint e non un semplice uomo, ma rimane comunque sorpreso poichè pensava che i cavalieri fossero solo leggende, ma Shura lo uccide con la sua Excalibur!

Il giovane uomo dunque arrivato sulla scena sa che la “S” stava a significare appunto “Shura”. Lui sa che il vero obiettivo da assassinare è quest’ultimo, infatti lo ritiene la causa dell’assassinio di suo fratello. I suoi capelli si trasformano prendendo una luce dorata, costui è Aiolia che indossa prontamente la sua armatura per confrontarsi con Shura, ed ucciderlo se necessario!

Fonte: SSPedia

Traduzione Italiana:  La Quinta Casa

Episode G Assassin Capitolo 1 Scan - 01