DD Panoramation Libra DohkoDopo aver atteso un po’, Bandai fa contenti tutti quei collezionisti che si sono avventurati con la nuova linea D.D. Panoramation rilasciando Dohko di Libra, mostrandoci finalmente le prime immagini ufficiali.

A prima vista, questo Panoramation, sembra avere tutte le carte in tavola per fare un figurone nelle nostre vetrine portando con sé tanta roba che soddisferà sicuramente tutti i fans del cavaliere d’oro della bilancia. I colori dell’armatura sono finalmente rispettati in grandi linee ed anche le espressioni facciali sono degne di nota, infatti il risultato finale si può paragonare tranquillamente ad un Ex in miniatura.

Libra conterrà all’interno dei sui blister, oltre al corpo principale, due volti extra (uno urlante e l’altro ad occhi chiusi), un set di capelli per mostrare Dohko senza elmo, volti aggiuntivi di Shiryu, una statuina di Dohko anziano, delle spade d’oro ed il piccolo diorama in plastica.

La data di rilascio è stata fissata a Novembre 2017 al prezzo di 6,804 Yen (53€ circa al cambio attuale), mentre i pre-ordini si apriranno il 3 Luglio sui vari store online.