Qualche minuto fa, sulla pagina ufficiale del sito Tamashii è stato pubblicato un articolo con le scuse di Bandai ai propri clienti che hanno acquistato il Saga Saga Premium Set o semplicemente la versione God Cloth. L’errore è quello di aver stampato il logo di Cancer anzichè quello di Gemini e, proprio per questo motivo, in moltissimi si sono lamentati ma la casa nipponica è corsa subito ai ripari.

Bandai provvederà dunque a sostituire gratuitamente sia la confezione che il manuale d’istruzioni che, purtroppo, condividono lo stesso problema. Al momento non ci è dato sapere le modalità ma il tutto dovrebbe avvenire da fine Maggio. Quindi chi ha già preordinato si vedrà recapitare la confezione con il difetto, mentre per i prossimi lotti dovreste già trovare la confezione al 100% corretta. Naturalmente la sostituzione riguarderà solo la scatola ed il manuale.

Al momento Bandai sembra voler sostituire i suddetti in Giappone ma, molto probabilmente, si estenderà anche al mercato estero, perciò incrociamo le dita ed attendiamo ulteriori notizie.

Qui in basso la correzione effettuata.